• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Stefano

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E grazie a te, @Samanta87 , se e quando imparerai a mettere delle foto decenti;)
La nostra spaccacojotes non ha un buon cellulare, o meglio: una buona fotocamera da cellulare.
In compenso è esperta di microspionaggio: nulla le sfugge.
Il prossimo passo, dopo le piantine, è regalarle uno smartphone con una fotocamera decente.
Questa volta non farò io il regalo altrimenti il suo compagno la prende davvero male:ROFLMAO::ROFLMAO:
Quanto agli aceri: contattatemi in MP e vi faccio io e vi pago io i relativi ordini se volete...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie a @StefanoSangiorgio per aver realizzato il mio desiderio (a breve arriverà il secondo grazie alla tua gentilezza)
Acero Crispifolium che spero di lavorare bene (per ora lo faccio crescere un po)
Vedi l'allegato 537203
Vedi l'allegato 537203
Attenzione che è uno degli aceri a crescita più lenta che esistano.
Prima di fare eventuali potature pensaci non una volta ma 70 e più volte.
La pianta è molto bella: il vivaio è davvero serio e affidabile anche nell'evasione di ordini online.
E' il vivaio "SoloPiante" di Pistoia.
 

Samanta87

Aspirante Giardinauta
Si infatti non lo toccherò lo lascerò crescere e solo quando sarà bello e folto penserò ad eventuali impostazioni
 

acerpaul

Aspirante Giardinauta
Attenzione che è uno degli aceri a crescita più lenta che esistano.
Prima di fare eventuali potature pensaci non una volta ma 70 e più volte.
La pianta è molto bella: il vivaio è davvero serio e affidabile anche nell'evasione di ordini online.
E' il vivaio "SoloPiante" di Pistoia.

Visto che codesto vivaio è a pochi minuti da casa mia...si potrebbe aprire una società Stefano! :D
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Attenzione che è uno degli aceri a crescita più lenta che esistano.
Prima di fare eventuali potature pensaci non una volta ma 70 e più volte.
La pianta è molto bella: il vivaio è davvero serio e affidabile anche nell'evasione di ordini online.
E' il vivaio "SoloPiante" di Pistoia.

straconfermo, ho quest'albero a terra in giardino e a guardare le foto di circa 10 anni fa e le attuali, beh, bisogna fare scova la differenza!
In compenso a me piace un sacco. Adoro il colore dei fusti, mi piacciono le foglie (fino a che non e' ora di raccoglierle...) e soprattutto la spettacolare chioma arancio fuoco autunnale.

Bel regalo.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
straconfermo, ho quest'albero a terra in giardino e a guardare le foto di circa 10 anni fa e le attuali, beh, bisogna fare scova la differenza!
In compenso a me piace un sacco. Adoro il colore dei fusti, mi piacciono le foglie (fino a che non e' ora di raccoglierle...) e soprattutto la spettacolare chioma arancio fuoco autunnale.

Bel regalo.
Queste parole sono musica per le orecchie della nostra spaccacojotes @Samanta87: ha ricevuto pure il tridente!
 
Alto