• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova semina da zero con DETONATE SL

Mike1983

Giardinauta
L'antigerminello è abbastanza tossico, un prato giovane non lo sopporterebbe! Piuttosto lascialo più alto così compensi la densità! Se vuoi dare antistress (anche se per me è tardino) pocopocopoco, io non lo darei visto l'N fornito con lo starter

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok se dite di evitare antigerminello ok non lo do

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
La padana sementi ha appena pubblicato delle caratteristiche della DETONATE sarà tutto vero oppure è semplicemente pubblicità secondo voi?
bb4a87cd9c604247e036a1a70a9f7af8.jpg


Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Qualcuno sa dove posso comprare altri 5/10 kg di Detonate LS?
Io trovato solo la confezione da 22 kg

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Prova a contattare il responsabile di zona. Manda un messaggio via Messenger a Padana sementi e fatti dare il numero del responsabile di zona. Lo chiami e prova a convincerlo. Altrimenti daje de rhambler
Qualcuno sa dove posso comprare altri 5/10 kg di Detonate LS?
Io trovato solo la confezione da 22 kg

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Prova a contattare il responsabile di zona. Manda un messaggio via Messenger a Padana sementi e fatti dare il numero del responsabile di zona. Lo chiami e prova a convincerlo. Altrimenti daje de rhambler
Si ho già sentito padana ma il rivenditore di zona è un ladri, mi ha chiesto una cifra assurda che è rimasta basita addirittura padana sementi quando gli ho giratola mail con il prezzo che mi ha fatto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Tipo? Dai 38.50 per 5 kg quanto ti ha fatto?
Non mi darebbero i 5kg (dicono che non c'è... Calcolando che lo avevi tu direi che contano balle) solo il 22 kg eccoti il prezzo :

DETONATE SL: sacco 22 kg à 9,50 €/kg tot.209€
Più 40 € per la spedizione perché non devono fare ordini da padana quindi devo pagare io quella cifra anche se lo ritiro io in negozio da loro
Imbarazzante direi!!!

Allora ho chiesto ad agrigarden e mi hanno detto che hanno solo il 22kg

sacco da 22,7 kg di detonate LS ad € 168,60 iva inclusa più €9 di spedizione a casa mia.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Che ladri! O usi la rhambler o puoi comprare la mix dove c'è la possibilità di separarare la festuca con un colino.
Non mi darebbero i 5kg (dicono che non c'è... Calcolando che lo avevi tu direi che contano balle) solo il 22 kg eccoti il prezzo :

DETONATE SL: sacco 22 kg à 9,50 €/kg tot.209€
Più 40 € per la spedizione perché non devono fare ordini da padana quindi devo pagare io quella cifra anche se lo ritiro io in negozio da loro
Imbarazzante direi!!!

Allora ho chiesto ad agrigarden e mi hanno detto che hanno solo il 22kg

sacco da 22,7 kg di detonate LS ad € 168,60 iva inclusa più €9 di spedizione a casa mia.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Che ladri! O usi la rhambler o puoi comprare la mix dove c'è la possibilità di separarare la festuca con un colino.
Vero, sembra quasi introvabile questa Detonate, comunque mi sta piacendo
Spero di trovare una soluzione in vista della primavera per una eventuale risemina. (ho seminato i primi di ottobre con il tuo sacco di Detonate)

Se a qualcuno interessa magari si prende il sacco grosso e la divido, ho pure la macchina per il sottovuoto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Ovvio che ti rispondono così. I sacchi da 5 kg li fanno solo i responsabili di zona, che fanno favori ai clienti. Posso provare a chiedere a quello che me lo ha procurato....se mi fa un'altro favore....se vuoi ovviamente....
Padana sementi mi ha risposto ora dicendo che fanno solo i 22 kg

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Ovvio che ti rispondono così. I sacchi da 5 kg li fanno solo i responsabili di zona, che fanno favori ai clienti. Posso provare a chiedere a quello che me lo ha procurato....se mi fa un'altro favore....se vuoi ovviamente....
Se non è troppo disturbo per te e per lui ovviamente, anche 10 kg vanno bene se per lui è meglio

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Ciao a tutti, visto che il virus ci tiene in casa volevo iniziare i lavoro, ho seminato a fine ottobre con la DETONATE un po' tardi perché subito dopo arrivato il freddo è fatto 1 solo taglio, prima di decidere se fare trasemina insieme a voi volevo passare del selettivo per foglie larghe perché c'è ne sono molte. Attualmente devo ancora fare il primo taglio della stagione quindi tutto abbastanza alto e mi chiedo è troppo presto per un diserbo selettivo visto le temperature al nord? Meglio fare un taglio e fra 10 gg dare il selettivo oppure lo do ora?
Grazie a tutti

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Comuni infestati di inizio primavera.. Tra meno di un mese saranno un ricordo. Non sono preoccupanti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto