• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone a due passi dal mare...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
acc che differenza, mai notate nella mia.. ma forse sono solo distratta!! :)
 

sabryina

Giardinauta Senior
acc che differenza, mai notate nella mia.. ma forse sono solo distratta!! :)
L'idea che mi sono fatta è che ci sono delle piante che fanno più rosso, altre più bianco, e altre ancora 50 e 50, pur essendo tutte Scentimental ma a percentuali differenziate. Infatti questa è già la seconda volta che fa più rosso. Per avere conferma della mia teoria, aspetterò la prossima fioritura della "50 e 50".
 

sabryina

Giardinauta Senior
Scentimental bocciata...
Ha fatto un po' di vento (non tanto, venticellino!) e si è subito sfiorita. Assolutamente inidonea per il mio balcone.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Con questi climi anomali le piante non stanno capendo più nulla...
Non vanno in riposo vegetativo ma, anzi, stanno ributtando una marea di foglie nuove.
Bello avere un clima temperato ma povere piante... ne stanno subendo dei danni importanti :(
 

Lucylu'

Florello
Con questi climi anomali le piante non stanno capendo più nulla...
Non vanno in riposo vegetativo ma, anzi, stanno ributtando una marea di foglie nuove.
Bello avere un clima temperato ma povere piante... ne stanno subendo dei danni importanti :(
Hai ragione,l'ho notato anche io a Torino!
 

sabryina

Giardinauta Senior
Il moroso mi ha regalato il corso di potatura rose da Barni! :D quindi il 25 sarò una diligente studiosa...
Del resto, dovrò imparare a potare da sola le rose del balcone ma, soprattutto, la 30enne del "giardino del nonno". Sarà da ridarle un verso e un po' di ordine, povera rosellona trascurata. Ma "ghe pense miii" ora :cool:
 

Lucylu'

Florello
Il moroso mi ha regalato il corso di potatura rose da Barni! :D quindi il 25 sarò una diligente studiosa...
Del resto, dovrò imparare a potare da sola le rose del balcone ma, soprattutto, la 30enne del "giardino del nonno". Sarà da ridarle un verso e un po' di ordine, povera rosellona trascurata. Ma "ghe pense miii" ora :cool:
Allora dovrai istruire anche noi quando avrai imparato!
che bel regalo!Bravo il moroso!
 
Alto