• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

miciajulie

Fiorin Florello
sono vergine ascendente tra toro e gemelli, luna in leone, interessa? cosa ne ricavate? come sono? almeno passabile?
stasera a cena noi due soli, con marito fuori forma causa raffreddore, sgrunt, non lo aveva da anni... vabbè. visto che dalle sue parti la vigilia è di pesce, antipastini vari e un primo piatto/piatto unico. oltre non riusciremmo ad andare... e poi saremmo anche a dieta. gamberoni avvolti nella pancetta e passati sotto il grill, catalana di sgombri grigliati, salmone affumicato al prosecco e agrumi, nodini di mozzarella con acciughine sott'olio. linguine al tonno fresco in rosso. brut franciacorta, scartellate fatte in casa (non da me).
auguri eh.
domani mi aspetta un pranzo che comincerà alla una e finirà alle otto. aiuuuuuuto.
brinderò pensandovi. stasera, che magari domani mi distraggo:love:
 

simone81

Guru Giardinauta
Dovrebbero silenziarsi loro sti rombiballe che non hanno neanche la forza di scrivere auguri buone feste pincopallino.
Ma si spresciano a scaricare una foto e mandarla a raffica a tutta la rubrica.
Hanno cominciato stamattina ma con auguri buona vigilia e domani rirompono i pallini con auguri buon natale.
Auguri buone feste per loro non esiste, almeno rompono solo una volta e ci danno un taglio.
Mentre converso per cose serie o navigo con il telefono loro mi intasano e impallano il telefono co ste cavolo di foto e mi devo mettere a cancellare le conversazione andare nella galleria e cancellarle anche quelle fotaccie orribili che mi mandano se no mi occupano tutta la memoria.
 

CLEMETIS68

Master Florello
io sono una cancerina ma non ho mai capito chi sia il mio ascendente...boh
Se sai l'ora precisa della tua nascita e il luogo te lo faccio io ;)
io cancro ascendente bilancia ...:cool:
Finito ora ...antipasti pronti
lasagne pronte
culurgionis pronti
piselli pronti
pandoro ripieno pronto
domani agnello e fagiano ripieno e patate da mettere in forno
e i giochi sono fatti :)
 

Delonix

Florello Senior
Se sai l'ora precisa della tua nascita e il luogo te lo faccio io ;)
io cancro ascendente bilancia ...:cool:
Finito ora ...antipasti pronti
lasagne pronte
culurgionis pronti
piselli pronti
pandoro ripieno pronto
domani agnello e fagiano ripieno e patate da mettere in forno
e i giochi sono fatti :)
Una robina da niente!!!
 

danielep

Florello Senior
Stanno gia2 cominciando a mandare gli auguri su Whatsapp :mad::mazza:.
Ma perché cagan... Tanto le balle :mazza:.
Hanno cominciato da stamattina alle 8 che due zebedei.

Ogni due minuti a rispondere ai messaggi.
Vorrei dire a quelli di cui sopra "i malati del Natale":p gli auguri sono sottointesi quindi non me li fate. Grazie e Arrivederci.

Dovrebbero silenziarsi loro sti rombiballe che non hanno neanche la forza di scrivere auguri buone feste pincopallino.
Ma si spresciano a scaricare una foto e mandarla a raffica a tutta la rubrica.
Hanno cominciato stamattina ma con auguri buona vigilia e domani rirompono i pallini con auguri buon natale.
Auguri buone feste per loro non esiste, almeno rompono solo una volta e ci danno un taglio.
Mentre converso per cose serie o navigo con il telefono loro mi intasano e impallano il telefono co ste cavolo di foto e mi devo mettere a cancellare le conversazione andare nella galleria e cancellarle anche quelle fotaccie orribili che mi mandano se no mi occupano tutta la memoria.

Ciao @simone81, pur condividendo, credo, la tua visione negativa del Natale consumistico, non me la sento di criticare chi al Natale ci crede davvero né, tantomeno, posso approvare il linguaggio da te usato :ciao:
 
Alto