• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo aloe vera

Maslova Lepri

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Ho appena adottato un piccolo aloe vera. E niente volevo dirvelo perché mi avete trasmesso questa passione e grazie al vostro aiuto dei giorni passati ho subito fatto il da farsi. Pulizia radici, cambio vaso, terriccio giusto ecc
Grazie
 

Mameha

Giardinauta
Benissimo, come è andato il rinvaso? Vogliamo foto le Aloe a proposito fanno sempre tanti figli, per la prossima estate sarà già cresciuta tantissimo, vedrai
 

Maslova Lepri

Aspirante Giardinauta
Rinvaso è stato facile, la piantina è piccola. Purtoppo il supermercato lo teneva in un terriccio universale e secondo me lo avevano anche bagnato di recente. Ho tolto delle piccole "foglioline" che stavano marcendo.
Se cresce mi fa piacere... Più cresce e più purifica. Ho letto che insieme alla sanseveria sono ottime piante da appartamento per purificare l'aria. Beh ora le ho entrambe
 

Maslova Lepri

Aspirante Giardinauta
piantine grasse per forum.jpg
Ecco...queste sono le mie tre compagne a casa. Come dicevo l'aloe vera adottata oggi. Quella dell'avatar è ma mia prima pianta in assoluto e mi fa compagnia al lavoro.
 
Alto