• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
fbfec43037596310a71be61f289db134.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao Clem!!! Molto belli entrambi; c'è qualche motivo per cui l'orsetto dell' albero piccolo mi ricorda qualcosa, forse ha una storia che hai raccontato?
 

tartina

Master Florello
Il mio soggiorno addobbato natalizio!
Vedi l'allegato 534145
Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
39df4f82e55c22d2c39de0ed961daf28.jpg
fbfec43037596310a71be61f289db134.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

ma che alberi magnifici!!!! questi sì che son alberi di Natale, ma se io facessi un albero così poi dovrei uscir di casa :LOL:... l'ultima casa dove ci siamo trasferiti (e spero che sia l'ultima) l'abbiamo presa a misura di due persone... casa piccola, grande giardino:):V:V:V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
meno male che io ho detto che il natale quando arriva arriva...

ma vista l'assenza di questa sensazione da anni, io continuo ad essere minimalista...

invece le vostre espressioni natalose sono eccellenti e bellissime anche da chi lamenta una mancanza di spirito natalizio!! :D

alberello 40 cm fatto dal gruppo di ricamo di mia mamma, visto piaciuto comperato al loro banchetto

IMG_3129.JPG


alberello 20 cm artigianato trentino mercatini di una 10na di anni fa

IMG_3132.JPG

comincio a spargere per casa... cosine varie
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Belli i vostri alberi, presepi e decorazioni .. :)
lo spirito natalizio a casa mia è arrivato ancora un paio di settimane fa..
con due bambini piccoli la magia del Natale è tornata anche a casa mia e visto che il papà è partito per una trasferta abbiamo anticipato gli addobbi.
Con loro son tornata un po' bambina anche io.. mi metto a giocare con le statuine del presepio con loro e diciamo ho un albero itinerante .. le palline girano per casa.. ma non me la prendo va ben così.
Quello che non mi piace sono sempre i soliti film che mi sono andati in disgrazia.. e dirò che pure il pranzo con i parenti.. uff.. pesante.. io farei da soli a casuccia e poi una passeggiata.
 

LORELY

Giardinauta
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Dat, carissima, è matematico....
I nostri piccoli lazzaroni si sdraiano principalmente a) dove non devono b) dove noi rivolgiamo la nostra attenzione.....
Non mi dirai mica che i tuoi ti lasciano leggere un quotidiano in pace??????
Sìcché ...... :):):):):)

Io per leggere il giornale mi siedo sul pavimento (lo so è un sistema anomalo ma odio la puzza che lascia quando lo appoggio sul tavolo e a leggerlo volante mi vien male alle braccia). Il mio gatto ovviamente inizia a passeggiarci sopra e poi si siede proprio al centro e mi guarda:rolleyes:.
Per non andare troppo fuori tema il mio pensiero su natale più o meno è questo: feste (399x500).jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
meno male che io ho detto che il natale quando arriva arriva...

ma vista l'assenza di questa sensazione da anni, io continuo ad essere minimalista...

invece le vostre espressioni natalose sono eccellenti e bellissime anche da chi lamenta una mancanza di spirito natalizio!! :D

alberello 40 cm fatto dal gruppo di ricamo di mia mamma, visto piaciuto comperato al loro banchetto

Vedi l'allegato 534181


alberello 20 cm artigianato trentino mercatini di una 10na di anni fa

Vedi l'allegato 534183

comincio a spargere per casa... cosine varie
la pigna che diventa alberino mi piace TANTISSIMO!!!!!!
 

tartina

Master Florello
sarà che quest'anno forse non avrò i figli con me a Natale, o almeno non lo saprò fino all'ultimo... e questo direi che un pò condiziona :(

i figli hanno confermato che ci saranno Natale a pranzo :tupitupi:... ho fatto bene a decorare la casa :), e il marito ha voluto pure mettere le lucine fuori :LOL:

primo Natale col nipotino :love:...

purtroppo avrò qualche problema con i cani, ma questo è un altro discorso...
 

DryMan

Guru Giardinauta
i figli hanno confermato che ci saranno Natale a pranzo :tupitupi:... ho fatto bene a decorare la casa :), e il marito ha voluto pure mettere le lucine fuori :LOL:

primo Natale col nipotino :love:...

purtroppo avrò qualche problema con i cani, ma questo è un altro discorso...

la figlia ha confermato che non ci sarà Natale ne a pranzo ne a cena ... ho fatto bene a non decorare la casa, e la moglie non ha voluto mettere le lucine fuori.

nipotino nemmeno a parlarne

purtroppo avrò qualche problema con i gatti del circondario Micia e Yuma li hanno invitati tutti.
 

Lucylu'

Florello
i figli hanno confermato che ci saranno Natale a pranzo :tupitupi:... ho fatto bene a decorare la casa :), e il marito ha voluto pure mettere le lucine fuori :LOL:

primo Natale col nipotino :love:...

purtroppo avrò qualche problema con i cani, ma questo è un altro discorso...
Che bello Tartina!Questo si' che é un Natale speciale!
 

tartina

Master Florello
la figlia ha confermato che non ci sarà Natale ne a pranzo ne a cena ... ho fatto bene a non decorare la casa, e la moglie non ha voluto mettere le lucine fuori.

nipotino nemmeno a parlarne

purtroppo avrò qualche problema con i gatti del circondario Micia e Yuma li hanno invitati tutti.
... e tutta questa roba del presepe la sbattiamo nel cesso ... soldi buttati :):LOL:

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:
 
Alto