• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Picantina

Fiorin Florello
Nin zo' se per evitare le faccende domestiche o perché l'8 dicembre è sempre l'8 dicembre e anche se non l'albero di Natale qualcosa comunque s'ha da fare, nel pomeriggio ho fatto il tavolo natalizio sotto al portico.
E' stata una faticaccia, però, perché, poiché non avevo intenzione di fare alcunché per Natale, gli scatoloni con gli addobbi erano tutti in soffitta e io non mi fido più a salire la scala a chiocciola per andare a prenderli ho dovuto cercare per casa qualcosa da utilizzare e mi ci è voluto un po' di tempo cercando nell'armadio "dei lavori" e guardandomi in giro.
Questo è il risultato
Vedi l'allegato 534123

Ovviamente è suscettibile di rimaneggiamenti: le chicchere di porcellana per lo spuntino per Babbo Natale le dovrò sostituire per via dei gatti (non so se anche il resto non sia a rischio!?!?!:eek:) e dovrò farmi venire un'idea per qualcosa di più basso del candelabro; forse un piccolo villaggio natalizio innevato che si illumina o il piccolo Presepe che feci qualche anno fa da far prendere in soffitta
Vedi l'allegato 534131
o, ancora.....boh!
Così mi sono complicata la vita e non volevo proprio farlo!!!!:banghead:

Meno male che non volevi far niente e hai fatto giusto una cosuccia....:cool:
 

monikk64

Fiorin Florello
Nin zo' se per evitare le faccende domestiche o perché l'8 dicembre è sempre l'8 dicembre e anche se non l'albero di Natale qualcosa comunque s'ha da fare, nel pomeriggio ho fatto il tavolo natalizio sotto al portico.
E' stata una faticaccia, però, perché, poiché non avevo intenzione di fare alcunché per Natale, gli scatoloni con gli addobbi erano tutti in soffitta e io non mi fido più a salire la scala a chiocciola per andare a prenderli ho dovuto cercare per casa qualcosa da utilizzare e mi ci è voluto un po' di tempo cercando nell'armadio "dei lavori" e guardandomi in giro.
Questo è il risultato
Vedi l'allegato 534123

Ovviamente è suscettibile di rimaneggiamenti: le chicchere di porcellana per lo spuntino per Babbo Natale le dovrò sostituire per via dei gatti (non so se anche il resto non sia a rischio!?!?!:eek:) e dovrò farmi venire un'idea per qualcosa di più basso del candelabro; forse un piccolo villaggio natalizio innevato che si illumina o il piccolo Presepe che feci qualche anno fa da far prendere in soffitta
Vedi l'allegato 534131
o, ancora.....boh!
Così mi sono complicata la vita e non volevo proprio farlo!!!!:banghead:
Bello!!!! Io il candelabro lo lascerei.... È bello, magari qualcosa che pende dal piattino di sinistra sul muro.... Così fai destra candelabro che sale e sinistra non-so-che che scende....
Però mi piace!
Forse la gabbietta bianca con lo sfondo della tovaglia bianca non si vede tanto...
Sono contenta che ti sia venuta un po' di voglia...... :tupitupi:
 

Waves

Master Florello
la follia di google translator

Oddio!!! l'ho visto da piccola e quanto ci ho riso!!!!! senza guardarlo mi ricordo ancora "stasera slitta!" :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::love::love:

Nin zo' se per evitare le faccende domestiche o perché l'8 dicembre è sempre l'8 dicembre e anche se non l'albero di Natale qualcosa comunque s'ha da fare, nel pomeriggio ho fatto il tavolo natalizio sotto al portico.
E' stata una faticaccia, però, perché, poiché non avevo intenzione di fare alcunché per Natale, gli scatoloni con gli addobbi erano tutti in soffitta e io non mi fido più a salire la scala a chiocciola per andare a prenderli ho dovuto cercare per casa qualcosa da utilizzare e mi ci è voluto un po' di tempo cercando nell'armadio "dei lavori" e guardandomi in giro.
Questo è il risultato
Vedi l'allegato 534123

Ovviamente è suscettibile di rimaneggiamenti: le chicchere di porcellana per lo spuntino per Babbo Natale le dovrò sostituire per via dei gatti (non so se anche il resto non sia a rischio!?!?!:eek:) e dovrò farmi venire un'idea per qualcosa di più basso del candelabro; forse un piccolo villaggio natalizio innevato che si illumina o il piccolo Presepe che feci qualche anno fa da far prendere in soffitta
Vedi l'allegato 534131
o, ancora.....boh!
Così mi sono complicata la vita e non volevo proprio farlo!!!!:banghead:

Sapevo che Dat non avrebbe resistito all' addobbaggio :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
sono contenta e mi piace moltissimo!!!!!:love::love::love:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Allora metto anche i mie alberi ..
Quello grande in salotto
E quello piccolo è fuori
39df4f82e55c22d2c39de0ed961daf28.jpg
fbfec43037596310a71be61f289db134.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello

Datura rosa

Guru Master Florello
:eek::cry::banghead::mazza::giu::mad::smoke:....e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indovinate chi ho trovato bellamente accucciato sul fiocco: BAMBI!!!!
800 metri di giardino con lettini e poltrone, in casa poltrone, due letti, sedie......sotto al portico uno spazio ricavato per loro attrezzato con cuscini e materassino e riparato da copertine di pail contro freddo e vento (dove non hanno mai messo zampa!) ......................e lui dove va a riposarsi? Sul mio tavolo natalizio!!!!!
Per fortuna che avevo tolto le chicchere!!!!!!

Spirito natalizio??
fiammifero1-e1386350100484.jpg
!!!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Dat, carissima, è matematico....
I nostri piccoli lazzaroni si sdraiano principalmente a) dove non devono b) dove noi rivolgiamo la nostra attenzione.....
Non mi dirai mica che i tuoi ti lasciano leggere un quotidiano in pace??????
Sìcché ...... :):):):):)
 
Alto