• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

Lucylu'

Florello
Se esistesse Babbo Natale cosa chiedereste?

Io nulla di "astratto" semplicemente un viaggio intorno al mondo che possa durare una vita...con la possibilita' di tornare saltuariamente a casa...
Perche' la vacanza vorrei farla da ......solaaaaaaaaaa!!!!!!
Al massimo con gli U2 quando sono in tour...ora , ad esempio , sono a Tokyo.
 

tartina

Master Florello
Se esistesse Babbo Natale cosa chiedereste?

Io nulla di "astratto" semplicemente un viaggio intorno al mondo che possa durare una vita...con la possibilita' di tornare saltuariamente a casa...
Perche' la vacanza vorrei farla da ......solaaaaaaaaaa!!!!!!
Al massimo con gli U2 quando sono in tour...ora , ad esempio , sono a Tokyo.

nulla di astratto? solo utopistico :LOL:

io avrei due o tre cosette da chiedergli, ma a Babbo Natale non ci credo più, e se esistesse non me le porterebbe :(...

wow, che ottimismo che ho oggi :banghead:, sarà che c'è la nebbia :confused:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ecco i miei due presepi.
Quello sulla mensola, sono statuette ereditate dal nonno e dalla nonna di parte paterna ed hanno più di cent'anni. Dietro si intravede un quadro-erbario realizzato da me a 8-10 anni.
 

Allegati

  • DSCN6498.JPG
    DSCN6498.JPG
    89,3 KB · Visite: 7
  • DSCN6499.JPG
    DSCN6499.JPG
    95,2 KB · Visite: 6
  • DSCN6500.JPG
    DSCN6500.JPG
    95,4 KB · Visite: 4
  • DSCN6501.JPG
    DSCN6501.JPG
    55,2 KB · Visite: 8

monikk64

Fiorin Florello
Belli entrambi! Quello "moderno" migliorerebbe ancora se facessi passare il filo delle luci più interno alla pianta in modo da renderlo meno evidente....
Ma la chicca è il quadro-erbario.... :love:
Ce lo fai vedere per intero? Se vuoi anche su Monikklandia, per non andare OT.... :rolleyes:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ecco l'albero.
La stella di cartone si illumina tutta di blu poi c'è una spirale di lucine colorate.
Ma è troppo grossa ora.
L'anno prossimo le stesse luci addobberanno il cipresso "Goldcrest" e il Cotoneaster horizontalis.
 

Allegati

  • DSCN6512.JPG
    DSCN6512.JPG
    114,6 KB · Visite: 5

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che belli Stefano!:love:
Una roba... 4 statuine, un giro di luci, una cometa ritagliata nel cartoncino giallo, juta per appoggiare il Bambino, una mangiatoia tagliata nel cartone per il bue e l'asinello (non si vedono perchè son dietro al caudex), un coperchio di scatola da scarpe, la carta crespa verde tagliata "a filini", statuette preziose perchè secolari, la parola "Pace" ritagliata da una "Famiglia Cristiana", una cometa dipinta a pastelli e un finto cielo con stelle.
Quello che conta di più è l'idea di abbellire la Portulacaria che, quest'anno, festeggia 16 anni. E' questo che conta: quest'ultimo traguardo, non il resto.
 
Alto