• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Fogliaggio a passeggio
e8c4a80a001d136ab2b79393bf95dc28.jpg

9da5a2144a5c0276345c7f78f1a1b246.jpg

e4a39739931664960ebc0ec7f115b649.jpg
Ma che caruccio che è il cagnolino!:love: Bella la foto. Una passatoia autunnale;)
Grazie per i link.I Gingko sono nello spazio condominiale.
Buonanotte:ciao:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Il canino è lo scottish terrier del mio ragazzo e grazie all’efficientissimo lavoro dell’A.M.A. (Roma) godremo di queste foglie fino al loro completo compostaggio. Ridiamoci su, va’!

l'importante è non scivolare, per il resto bellissimo spettacolo... qui da me nessun foliage, nè il giardino nè in paese :(, ma tanto ormai l'autunno è finito...

che carino il cagnolino :love:... come si chiama?
 

Dodi

Guru Giardinauta
Povero, cosa gli date da mangiare? :confused:

Fosse per me (e il mio ragazzo) mangerebbe solo carne o roba comunque preparata da noi. La madre (vera proprietaria del puzzetto) preferisce dargli croccantini “monoproteici” (bi-grassi però) all’agnello. Dentro c’è anche il riso. È convinta che l’agnello gli faccia bene e non vuole sentire ragioni.
 

danielep

Florello Senior
No, incredibilmente, per il colore, normalissimo biancospino:)
Ho però notato che in quel settore (caratterizzato da qualche blocchetto di calce scaricato dai muratori che non sono riuscito ad eliminare) le piante tendono a virare al rosso;)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
No, incredibilmente, per il colore, normalissimo biancospino:)
Ho però notato che, in quel settore (caratterizzato da qualche blocchetto di calce scaricato dai muratori che non sono riuscito ad eliminare) le piante tendono a virare al rosso;)
Che strano... (e bello!) il mio ha i rami nuovi spogli e i vecchi ancora verde intenso!
Prossimo anno un po' di calce anch'io! :LOL:
 

danielep

Florello Senior
E' una mia pura supposizione, ma, tant'è , dal momento che la calce è usata per correggere l'acidità del terreno in senso basicoo_Oo_Oo_O
La Pseudocydonia a pag. 41 cresce sullo stesso tratto ed è l'unica che ha prodotto foglie rosse (anche se è più tipico della specie). Boh?
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, Tora, passo per farti un saluto.... :)
Mi capita a volte, in momenti particolari, di rileggere vecchie discussioni e stasera l'ho rivista quasi tutta!
Non ha sortito l'effetto che speravo ma ho avuto modo di ri-apprezzare la tua verve e trascinante simpatia....
Quindi ti penso tra le braccia di Morfeo, dove sarai certamente a quest'ora e ti mando un abbraccio!
Buon resto della settimana:bacio:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto