• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foliage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Belle foto @yeye27 !Brava!
Grazie carissima,un bacione!:bacio:
il bambù del gatto ... Nandina domestica, bella pianta sempreverde e molto Natalizia :ciao:
E' vero,è sempre bella la Nandina, e fa tanto Natale. Grazie DryMan:ciao:
quando arriva @yeye27 con qualche prodotto della sua macchina fotografica.... sbaraglia tutti......:eek:
splendide!!!!!:V:V:V
Mannò!!:X3::X3: E' stato il forum a farmi piacere la fotografia.Ma solo con il cellulare. A dire il vero, mio marito pensava di farmi un piacere grande a regalarmi la digitale...porello... l'avrò adoperata sì e no tre volte.Ci capisco niente.Molto più pratico il telefonino:X3:
Grazie Monikk!:ciao:
Non vorrei essere nei panni di chi deve raccoglierle :confused::confused::confused:
:LOL: Le hanno già tirate sù(y)
Grazie, cara Clem:bacio::bacio::bacio:
:V
Grazie a tutti!:ciao:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Fogliaggio a passeggio
e8c4a80a001d136ab2b79393bf95dc28.jpg

9da5a2144a5c0276345c7f78f1a1b246.jpg

e4a39739931664960ebc0ec7f115b649.jpg
 

Waves

Master Florello
È tuo quel bellissimo canino? :love::love::love::love::love:


comunque siete davvero fortunati tutti....da me non è così carino! :love: anche i gingki che ha postato yeye sono bellissimi!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
È tuo quel bellissimo canino? :love::love::love::love::love:


comunque siete davvero fortunati tutti....da me non è così carino! :love: anche i gingki che ha postato yeye sono bellissimi!!!

I ginki di yeye sono imbattibili!
Il canino è lo scottish terrier del mio ragazzo e grazie all’efficientissimo lavoro dell’A.M.A. (Roma) godremo di queste foglie fino al loro completo compostaggio. Ridiamoci su, va’!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto