• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Natale.... quando arriva arriva!!

monikk64

Fiorin Florello
il mio spirito natalizio è pari a quello del Grinch:rolleyes:
Chi l'avrebbe mai detto..... :whistle::whistle::whistle::LOL:
mi sono scrollata ....e ho cominciato a tirar giù gli scatoloni....
e mi sono detta : Goditi questo mese e mezzo di ferie ......e goditi tutto il bello del Natale
e cosi ho addobbato il fuori e poi la casa ...
e ho messo lucine ovunque ...e con la consapevolezza che in fondo non mi manca niente ...
:su: :su: :su:Grandissima Clem!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
..settimana prox addobberò di luci la camelia japonica del mio giardino e farò il presepe nel vaso della Portulacaria afra...
:love::love::love::love::love:
"Si sta come a Natale
sugli alberi le palle" :eek:
:LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Doppio senso

"Si sta come a Natale
sugli alberi le palle" :eek:

Ungaretti mi perdonerà :V e il buon Gesù Bambino pure :love: perché non è nulla di blasfemo, ovviamente ;)
Solo un modo per dire che ancora il mio spirito non c'è, quindi mal sopporto questo periodo fino a....boh, non so fino a quando, a volte mi arriva la sera della Vigilia :LOL: :confused:

AAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH :ROFLMAO:
Sevi, mi hai fatto sbellicare!
L'ho messo sul mio stato di uozzapp, davvero!!!! :ROFLMAO::bacio::ROFLMAO::bacio::ROFLMAO::bacio:

Ahahahah! :LOL:
Sono contenta di averti fatto ridere di gusto :LOL: :tupitupi: :bacio: :tupitupi:


Occorre una rettifica :(

Ho sempre avuto l'abitudine di trasformare alcune poesie, specialmente ermetiche.
A parte questo, ho pure l'abitudine di controllare in rete se qualche metafora o altro che ho pensato (anche e soprattutto riguardo le mie poesie del tutto personali, per ovvi motivi) sia già stato scritto da altri.

L'ho fatto anche poco fa, perché la frase mi pareva troppo facile. E sì, ho scoperto che esiste :eek: oltretutto come titolo di uno spettacolo che non avevo mai sentito nominare :(

Dovere di cronaca, e questione di correttezza.
Ora ho, anzi abbiamo, un motivo in più per ridere :LOL: :banghead: :cry: :mazza: :LOL:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ma già state pensando a Natale mancano quasi tre settimane.
Io non festeggio nulla non vado da nessuno non faccio alberi o presepi, non metto lucette varie o gingilletti.
Non mangio panettoni pandori torroni e cavoli vari.
Odio quei cavoli di film di natale che appestano tutti i canali.
In pratica lo odio.
Che peccato... l'unica cosa che condivido è l'antipatia nei confronti dei film natalizi in TV... infastidiscono anche me!!!!!!
Cercherò di ricordarmi di farti gli auguri, quando sarà ora, quindi.... così, per puro spirito di contraddizione..... :) :) :) :) :) :)
 

Delonix

Florello Senior
Occorre una rettifica :(

Ho sempre avuto l'abitudine di trasformare alcune poesie, specialmente ermetiche.
A parte questo, ho pure l'abitudine di controllare in rete se qualche metafora che ho pensato (anche e soprattutto riguardo le mie poesie del tutto personali, per ovvi motivi) sia già stata scritta da altri.

L'ho fatto anche poco fa, perché la frase mi pareva troppo facile. E sì, ho scoperto che esiste :eek: oltretutto come titolo di uno spettacolo che non avevo mai sentito nominare :(

Dovere di cronaca, e questione di correttezza.
Ora ho, anzi abbiamo, un motivo in più per ridere :LOL: :banghead: :cry: :mazza: :LOL:
Beh Sevi, nessuno ti avrebbe messo alla gogna per questo... poi sai, questi possono essere delle specie di "deja-vu" al contrario. Uno non si ricorda di aver già sentito una frase e pensa di averla creata lì per lì. Capita ad esempio ai compositori di musica... "compongono" canzoni già scritte da altri tanti anni prima!
 

DryMan

Guru Giardinauta
e sì il Natale è una di quelle feste Totem in cui preparo le lasagne ... il pomeriggio è inutile ... preferisco vagare per le lande gelate che partecipare alla tombolata. Lucette stelle filanti e alberi finti natalizi sono anni che li ho smaltiti nei rifiuti.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ma già state pensando a Natale mancano quasi tre settimane.
Io non festeggio nulla non vado da nessuno non faccio alberi o presepi, non metto lucette varie o gingilletti.
Non mangio panettoni pandori torroni e cavoli vari.
Odio quei cavoli di film di natale che appestano tutti i canali.
In pratica lo odio.
Siamo in due!
 
Alto