• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Breve storia triste.
Guastata la lavastoviglie.
Trovato biglietto della domestica al rientro alle 21,30 di ieri sera. E lavastoviglie piena di piatti da lavare.
Stamattina era come aver avuto 16 amici a cena ieri sera.
Senza il piacere degli amici.
Fine.
:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
:cry:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Domanda che non ho voglia di cercare....la vite canadese è quella che viene usata come l'edera per ricoprire muri? In autunno le foglie diventano rosse, giusto? Ma le perde anche o cambiano solo colore?
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20191122_003832-800x600.jpg
Scusate se insisto, ma mi si è intrufolata nella testa, dopo averla riletta a tanti anni di distanza.... A 18 anni, a scuola, è molto diverso che a cinquanta e passa, dopo aver vissuto tanto..... :V
Vibra in modo del tutto differente:)
 

monikk64

Fiorin Florello
@Dodi, il tuo mio cuscinetto è tutto goduto per i kilolitri di acqua che si sta beccando in questi giorni....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
È bellissimo, lucido e pimpante, una gioia! :bacio:
.. mi aspetto sempre di trovarci uno gnomo seduto su, quando lo guardo.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

No foto, inonderei il telefono... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto