• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema cambio lama trattorino castelgarden el63

torricel73

Aspirante Giardinauta
Salve, a causa di un tronco sporgente ho piegato lama e porta lama del trattorino in oggetto. agganciato ad un ancoraggio della frizione da una parte e alla staffa della lama era presente una molla che dovrei riagganciare nella stessa posizione in cui l'ho trovata dopo l'incidente. la seconda molla che era scomparsa l'ho ricomprata assieme a molla e staffa. questa molla non ho idea di come rimontarla anche perchė di dimensioni maggiori rispetto alla precedente. sospetto che vada aggaciata all' altro estremo della frizione, poi non saprei do fessare l'altro capo. avete qualche suggerime to per rimontare questi 2 particolari e quale sia il loro scopo?

in allegato l'esploso dei pizzi a cui mi rifersco.
Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi
Saluti
 

Allegati

  • 15736713507191171102182.jpg
    15736713507191171102182.jpg
    550,1 KB · Visite: 4

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
La molla é più grande della precedente? Come mai? Cambiando le dimensioni cambiano anche le caratteristiche della molla stessa e non é detto che il comportamento sia come previsto originalmente. Hai cambiato anche il porta lama?
 
Alto