• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Motozappa Yamaha

Cicognini

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca sul Forum, ma senza risultati. Sono venuto a conoscenza di queste motozaoppe Yamaha, a quanto ho capito da poco in commercio in Italia.
Ne dovrebbero essere 4 modelli, naturalmente tutti con motore Yamaha e montano o il modello MX175 oppure MX200 da 189cc e 5 Hp di potenza. Con frese dalla più piccola di 63 cm fino a quella di 90 cm; monomarcia fino a quella con 3 marce avanti e una dietro con cambio meccanico e trasmissione con ingranaggio a bagno d'olio a seconda del modello.
Yamaha è un brand più che consolidato, ma non ho mai avuto l'occasione di vedere all'opera queste macchine che vengono vendute come professionali.
Qualcuno di voi le conosce o comunque le ha provate?
Grazie per le risposte.
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Ti ringrazio per l'aggiornamento del topic. Sono macchine nuove sul mercato italiano, Yamaha ha portato da pochi mesi il proprio catalogo "power products" in Italia, saranno pochissime per ora le persone ad aver acquistato qualcosa. Mi incuriosisce quel discorso legato all'albero controrotante, su motori a benzina di così piccola cilindrata non c'è n'è solitamente bisogno... forse sono solo "cose da marketing" scritte male, altrimenti... tanto meglio!
 
Alto