• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fai da te

kajito

Aspirante Giardinauta
Salve! sto per realizzare una serra in acciaio inox e naylon da mettere attorno...
mi sto chiedendo quali piante posso iniziare a mettere dentro visto che verrá freddo..
per il momento uso quella vecchia che funziona ancora...
Le mie piante:
1 begonia, 1 kalankoe, 1 gerbera, 1 pungitopo, 3 talee di limone, 1 talea di rosmarino, 1 timo,1 salvia, 1 aneto (finocchietto), fragole di bosco, ciclamini di montagna, salvia selvatica Croata, 2 di aloe vera.
Tutto esposto a ovest.. terrazzo coperto...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Pungitopo ciclamino fragole e timo sicuro non han bisogno della serra, per le altre passo...
 
Ultima modifica:

kajito

Aspirante Giardinauta
Le piante ora sono al coperto tranne la kalanchoe che è immensa non mi sta dentro la piccola serra che è in progetto. La terrò in casa.. alla luce!
Geograficamente Prov. Pordenone Bassa friulana... a cavallo tra Veneto e Friuli.. :ciao:
 

renix

Giardinauta
Bene, anch'io le tengo in casa perché qui da me,dove fa meno freddo che da te, l'altra sera si sono afflosciate alcune foglie.
 

kajito

Aspirante Giardinauta
Serra quasi finita... domani Naylon tutto attorno e ci metto le piante.. è di alluminio così pesa meno :ciao::ciao:
durerà per sempre.
 
Alto