• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato a rotoli distrutto

Elio85

Giardinauta
Ma scusate che mi intrometto...ma siamo sicuri che la colpa e del giardiniere e non di chi ha progettato/costruito la casa?mi metto nei panni di un giardiniere...mi richiedono di posare il prato e io glielo poso....secondo me andava esposto il problema e poi chiesto il prato
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Diciamo che se sei un professionista serio, e uno ti chiede di fare un lavoro, o ti rifiuti di farlo se non sussistono le condizioni per realizzarlo al meglio, o gli preventivi i lavori da fare in previsione di...questo è essere professionisti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Greeg979

Giardinauta
Questo non lo so perché purtroppo non ho potuto assistere h24 ai lavori. Evidentemente che me l’ha fatto sn dei delinquenti...oltretutto vantandosi di avere esperienza da più di 30 anni con tanto di sito web. Ovviamente io non posso sapere tutte queste cose. Fatto sta che ora non so più di chi fidarmi e soprattutto chi chiamare per risolvere questo disastro
Sicuramente loro per fargli vedere il lavoro che ti hanno lasciato.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto