• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno!

LORELY

Giardinauta
Buongiorno a tutto il forum. Dopo aver letto discussioni interessanti e aver trovato un sacco di spunti ho deciso di iscrivermi. Al momento ho un balcone con diverse piante grasse, violacciocche ormai prive di fiori così come i delphinium, una ciliegia di Gerusalemme decisamente in buona salute, il geranietto antizanzare comprato al lidl che ha fiorito tutta l'estate e una rosa mezza mangiucchiata :ROFLMAO:
E oggi ho iniziato l'esperimento con un seme di avocado messo "a bagno" per provare a farlo germogliare:LOL:
Spero di mostrarvi qualche foto quanto prima.
Per ora un saluto a tutti/e.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Benvenuta! Per la rosa mezza mangiucchiata non temere, è periodo... ho notato che con caldo ed umidità i bruchini verdi letteralmente esplodono e si viene invasi. L'unica cosa che li sta facendo un po' desistere temporaneamente è la polvere di piretro.
 

monikk64

Fiorin Florello
Benvenuta!
Non preoccuparti se non succede niente al tuo avocado per secoli.... A me aveva impiegato credo due mesi per mettere fuori la radice e poi un altro mese per le foglie.... Quindi si parla di fine gennaio.... Se sono tutti lenti come il mio, e non è detto.... :)
:ciao:
P. S. Io l'avevo messo in terra
 
Alto