• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti!!!!!!
Monikk come va?
Con un diavolo per capello perché sto ancora lavorando per normalizzare i disastri della giornata di ieri, ma bene.... quando sono agguerrita (cioè quasi sempre) non c'è da preoccuparsi....
È quando sono depressa (quasi mai) che potete iniziare a preoccuparvi! :LOL:;););):rolleyes:
Grazie per l'interessamento, comunque.... :bacio::bacio::bacio:
Torno ai miei sgradevoli compiti, a più tardi :ciao::ciao::ciao:
 

Mile

Florello Senior
Con un diavolo per capello perché sto ancora lavorando per normalizzare i disastri della giornata di ieri, ma bene.... quando sono agguerrita (cioè quasi sempre) non c'è da preoccuparsi....
È quando sono depressa (quasi mai) che potete iniziare a preoccuparvi! :LOL:;););):rolleyes:
Grazie per l'interessamento, comunque.... :bacio::bacio::bacio:
Torno ai miei sgradevoli compiti, a più tardi :ciao::ciao::ciao:
:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20191113_143329_BURST001_COVER-600x800.jpg
Ma @Stefano Sangiorgio, non è tarassaco, per caso?????
Io continuo a lasciarle crescere, eh, ma mi sanno di fetecchia.....
(in pausa pranzo voglio pensare solo a cose piacevoli:))
E vedi che buffe, non hanno le fogliette opposte a 180°....formano un angolo piuttosto stretto.... non è strano??????
 

Waves

Master Florello
Con un diavolo per capello perché sto ancora lavorando per normalizzare i disastri della giornata di ieri, ma bene.... quando sono agguerrita (cioè quasi sempre) non c'è da preoccuparsi....
È quando sono depressa (quasi mai) che potete iniziare a preoccuparvi! :LOL:;););):rolleyes:
Grazie per l'interessamento, comunque.... :bacio::bacio::bacio:
Torno ai miei sgradevoli compiti, a più tardi :ciao::ciao::ciao:

:bacio::bacio:

nooooo tarassaco nei vasi speciali noooo!!!:eek::eek::eek:lui sta bene esclusivamente nel prato:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
assaggialo, dve essere appena amarognolo ma tenerissimo ... gnam!
Ma possibile che pensi sempre solo a mangiare, monotematicissimo uomo??????? :mazza::mazza::mazza:
:banghead:
:LOL:

sembra Sonchus asper, una infestante molto comune.
Noooo, quella fetecchia coi fiori gialli???????? Sto coltivando con amore da un mese quella roba lì????
Ecco, adesso sono depressa, potete preoccuparvi.... :cry::cry::cry:
Grazie, comunque, Ste!!!!! :)
 

monikk64

Fiorin Florello
venezia-acqua-alta-131119_0.jpg
Intanto, a Venezia.....

Ho parlato con un forumista di Murano che fortunatamente abita in posizione alta rispetto all'acqua, ma dice che è stato catastrofico... Il vento a 100km/h....
Negozi e abitazioni sott'acqua.... :(
Ha usato il termine apocalisse...

E io mi lamento per le mie quattro grane in croce..... :banghead:
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi sa tanto credo che dovremo abituarci a scenari di questo tipo... purtroppo...... Venezia e qualche altra città mostrano subito problematiche per il tipo di territorio, ma credo che dovremo fare i conti col clima un po' tutti.... :unsure:
Venezia è un caso speciale, ma nel resto d'Italia sarebbe ora di prenderne atto e iniziare ad adattarsi.
intanto il cambiamento climatico non si può comandare, si può cercare di non peggiorarlo, ma le fluttuazioni sul lungo periodo ( lungo per i canoni umani, naturalmente) sono inevitabili, bisogna adattarsi....la biologia dovrebbe insegnarci qualcosa......
 

monikk64

Fiorin Florello
E come tale dovevamo trattarla....
la Mose è ferma ...lavori pagati ..e mai terminati
Vedi l'allegato 531930
come sempre tangenti e corruzione ...siamo un popolo di :poop: ci meritiamo solo questo e altro
non impareremo maiiiiii!!!!!
vero!
non conosco tanto bene tutto l'iter del Mose, ma so che è un vizietto tutto italiano iniziare le opere e non finirle...
prima o poi dovremo deciderci ad appendere per i piedi un po' di faccendieri, delinquenti e furbetti....se no non finirà mai.....
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Una mia cara e saggia amica dice sempre che dobbiamo eseguire i compiti.

Quali sarebbero questi compiti? (le ho chiesto).
Fare almeno tre cose, durante il giorno, che ci procurino piacere (mi ha risposto).
Semplice, no? :rolleyes:

(Ora, non ricordo proprio bene se fossero tre o una soltanto.
Ma una mi parrebbe davvero troppo poco, così ho scelto il ricordo più piacevole, in attesa di appurare dalla fonte :D)

Io cmq spesso me ne dimentico, non ci faccio caso e non eseguo bene il compito.
Però continuo a credere (a sperare, più che altro) nella mia voglia di studiare meglio la materia, per trarne così maggior profitto :tupitupi:
Voglio un bel 10 sulla pagella!
E dico pure "W un po' di sano egoismo, nel caso".
Adoro pensare di volermi bene, mi dà una carica! :love:
Solo da poco ho compreso cosa questo significhi; da qui a saperlo dimostrare in un bel compito in classe, per così dire, il passo è breve. Ergo... ce la si può fare! :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto