• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... senza fiducia niente si costruisce, e tutto si distrugge.

Quelli che..... vai a farlo capire a chi ti impedisce di dire la tua, bloccando sul nascere una qualunque innocente domanda.

Quelli che.... meglio fermarmi qui, tanto saprò trarre cmq la mia conclusione del caso. Sul serio (n)
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...( ODIO )

Lezione primaria:

“State attenti a usare parole superbe.

Quando si lasciano andare parole superbe, poi

non è facile richiamarle indietro.

Calzano lunghi stivali, stivali duri; se ne

vanno via superbe; non vi sentono

se le richiamate –

State attenti a usare parole superbe.”

.

Carl Sandburg
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...... Buona Giornata mondiale della gentilezza
10 piaceri della gentilezza
. Vivere bene insieme: ascoltare ed essere pazienti
2. Essere aperti verso tutti: salutare, ringraziare e sorridere
3. Lasciare scivolare le sgarberie e abbandonare l’aggressività
4. Rispettare e valorizzare le diversità, grande fonte di ricchezza
5. Non essere gelosi del sapere: comunicare, trasmettere e condividere
6. Il pianeta è uno solo, non inquinare e non sporcare
7. Ridurre gli sprechi: riciclare, riutilizzare e riparare
8. Seguire le stagionalità e preferire i prodotti locali
9. Proteggere gli animali: non sfruttarli, non maltrattarli, non abbandonarli
10. Allevare gli animali in modo etico, non infliggere sofferenze.
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... :unsure:

- Può darsi che questa separazione sia più breve di quello che pensi.
- Sì, ce lo siamo detti anche noi.
È soltanto una palla per evitare di impazzire pensando che forse non ci vedremo mai più.
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...https://www.agi.it/cronaca/venezia_marea_record_cause-6540516/news/2019-11-13/
quelli che...
Non riescono a prevedere l’altezza di una marea 12 ore prima; offrono a loro discolpa argomenti inoppugnabili: i modelli matematici predittivi non sono perfetti dice in sostanza l’esperto, evabbé ci sta.

Al contrario i modelli matematici che predicono: tra cinquant’anni i mari saran più altri di 5 metri per via del climate change, van bene... ...boh.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....all’alba del 2020, son messi così:

"Ha nevicato per tutta la notte.

Alle 08:00 faccio un uomo di neve.

Alle 8:10 passa una femminista e mi chiede perché non ho fatto una donna di neve.

8:15 faccio una donna di neve.

8:17 la mia vicina femminista si lamenta del seno voluminoso della donna di neve perché potrebbe esser vista come un oggetto.

8:20 una coppia gay che vive lì vicino mi guarda storto lamentandosi del perché non ci sono due uomini di neve.

8:22 un transessuale passa dicendo che avrei dovuto fare un uomo di neve con parti rimovibili.

8:25 dei vegani che abitano in fondo alla via si lamentano della carota usata come naso dicendo che è cibo e non una decorazione per pupazzi.

8:28 passano delle persone di colore e mi danno del razzista perché la coppia di neve è bianca.

8:31 dei musulmani sull'altro lato della strada chiedono che la donna indossi un burka.

8:40 arriva la polizia dicendo che alcune persone si sono offese.

8:42 la mia vicina femminista si lamenta di nuovo per la scopa che raffigura la donna come "oppressa" dal "pupazzo-bianco-occidentale-fallocentrico ecc.."

Nel mentre, il Comune ha mandato i vigili per controllare se avevo il permesso per fare il pupazzo, i controllori dell'ambiente, se lo scioglimento della neve avrebbe provocato danni.

8:43 un funzionario del ministero per le Pari Opportunità arriva e mi minaccia di sfratto.

8:45 reporters del telegiornale si avvicinano chiedendomi che differenza c'è tra l'uomo e la donna di neve. Io rispondo "le palle" e mi accusano di sessismo.

9:00 appaio al telegiornale come sospetto terrorista, razzista, omofobo e intenzionato a sollevare problemi durante il maltempo.

9:10 mi chiedono se ho dei complici.

9:15 arrestano mio figlio.
 

monikk64

Fiorin Florello
quelli che...
...capiscono le antifone e le indossano con nonchalance....
[ma spaccherebbero tutto volentieri, tutto quel che hanno a portata di mano]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto