• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Nella prima versione dell'autore del testo, Lino Banfi, c'erano ovviamenDe le paröle: Dissento.....un golpo gheffà pieno cenDro....mi ami o noOoOoOoooo.... :ROFLMAO:
:LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :su:



Inizio ad avere difficoltà a reperire pensierini della notte.... Tolti i "già pubblicati", quelli che restano sono o deprimenti, o lagnosi, o melensi, o esagerati, o banali, o sconvenienti....

Beh, qualcuno ancora l'ho trovato, poi.... ci penseremo quando sarà ora...
IMG_20191106_133406.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi spiace, Donna dissenziente, ma puoi dissentire da un'opinione, da un punto di vista, non da una definizione di gusti personali, espressa per giunta, in tono molto blando;):bacio:
Stavolta dissento io dalla tua facoltà di dissentire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Infatti il mio dissentire significa semplicemente che a me, invece, quell'arte topiaria piace moltissimissimo, tu sei assolutamente libero (obviously) di essere freddino nei confronti di qualsiasi cosa!!!!!!

E adesso torno a sdraiarmi sull'erbetta a guardare il cielo e a perdermici, se l'Uomo Dissenziente ha finito le sue rimostranze nei confronti della Donna Dissenziente...... :):):):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

[e poi era un'autocitazione, l'ho scritta apposta perchè mi faceva ridere che diventasse quasi una frase-standard....come il "senza se e senza ma " ] [ma tutto ti devo spiegare, adorabile giardinauta?] :) ;) :ciao:
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Non ce la posso fare:banghead:
E continuo a cantarla...e non con il testo originale...tanto che mio marito continua a dirmi
:"ma come canti?É ti sento!Non dissento"
Alche' gli rispondo
"A Raffae'...lascia stare., anche se tentantassi di spiegartelo, non potresti capire":LOL::D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto