• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
All’inizio pensavo avessero fatto un video segreto del giardino di @danielep :LOL::p
Spettacolo. In una chiesa così potrei anche forse andare a messa. O piuttosto far finta e perdermi nel parco.:LOL:
non ho ancora un drone, per fare video segreti....ma mai dire mai :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: :p :p :p
sisì, perdersi nel parco.....:tupitupi:e sdraiarsi su quell'erbetta a guardare il cielo....perdendosi del tutto:V
 

danielep

Florello Senior
All’inizio pensavo avessero fatto un video segreto del giardino di @danielep :LOL::p
Spettacolo. In una chiesa così potrei anche forse andare a messa. O piuttosto far finta e perdermi nel parco.:LOL:
Sareste molto delusi dal mio giardino. :oops:
Quanto a spazio non posso nemmeno azzardarmi a tenere alberi alti (a parte che sono qua dal 2014); mia moglie dice che le mie piante hanno le gambe anziché le radici:LOL:
Tornando alla raffigurazione, certi virtuosismi topiari mi lasciano freddino e preferisco senz'altro i parchi all' inglese anziché i giardini alla francese o all'italiana.
Quando giro (giravo) non ho mai mancato di inserire anche questi parchi tra le cose da vedere.;)
 

Delonix

Florello Senior
dissento vigorosamente!
Matia_Bazar_1983-678x381.jpg

DISSENTO!
La musica si muove appena
Ma è un mondo che mi scoppia dentro
DISSENTO!
Un brivido lungo la schiena
Un colpo che fa pieno centro
Mi ami o no?
Mi ami o no?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto