• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

DryMan

Guru Giardinauta
Ho sempre portato rispetto ai gatti, mai forzati a fare qualcosa, hanno sempre deciso in libertà. Micia è diventata casalinga, alla sera tardi va alla porta fa miu miu e le apro, una corsetta libera in giardino e rientra chiamandomi.
Micia mi resta sempre vicino, mi segue, mi ascolta, le piace parecchio essere grattata sulle guance e sotto il collo. In cambio si avvicina e appoggia il naso freddo sulla mia guancia ...
 

DryMan

Guru Giardinauta
Questa notte stavamo parlando tra di noi: ma che bei baffoni grossi lunghi e bianchi che hai, ti piace farti grattare dietro il cervelletto, mi strizzi gli occhi, è il pelo che mi dà da pensare, sì certo è simile a quello di una mucca di razza Fassona, e duro e ispido come quello di un cinghiale.
Non ho ancora capito come sei riuscita a farti accettare da Yuma, nessun gatto ha mai superato la porta di casa e ora dormite insieme vicini vicini sulla coperta.
Ma davanti che zampe hai ... sembrano due badili felpati, eppure sai essere carina quando mi tieni la mano per altre coccole: guarda guarda quà che sbrago (graffio) sul dorso della mano, ti avevo detto di stare ferma che volevo pulirti gli occhietti con il cotone umido eeeeeeh cosa dici?!

M I U
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ieri sera sul tardi ero in accappatoio dopo la doccia. Micia era sulla copertina sopra il tavolo, ben allungata in una delle sue pose preferite; di Yuma nemmeno l'ombra.
Mi avvicino e mi do da fare accarezzando e arruffando il pelo a Micia come piace a lei, fa il trattorino parecchio rumoroso. Come un lampo arriva di corsa Yuma e mi graffia e morsica le caviglie, io mi allontano stupito e dolorante. La gelosia scorre potente nelle sue vene.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Giocando a nascondino con la rincorsa reciproca, ho sperimentato che maggiore è lo spavento che si provoca (e lui cerca quello) e più intensa è la sua risposta di rincorsa e assalto nei miei confronti.
E' l'Adrenalina che ci unisce nell'appagamento in questo gioco reciproco. Se poi balzo fuori dal nascondiglio saltando (e non è usuale) Yuma parte entusiasta in derapata e talvolta non riesce a gestire in frenata i cambi di direzione a 90 gradi. Micia assiste ma ha un poco di paura, lei preferisce il filo con il topino finto ... gatte!
 
Alto