• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

green estivi

sarab

Giardinauta Senior
Si è un greenworks. Di solito uso il rotativo Honda e poi vado di fino con l'elicoedale del.menga.
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Allora lo vedete che siete voi :) :)
Io provo a migliorare, ma voi alzate troppo l'asticella!
E dove trovi il tempo per fare doppia passata :(
Per non parlare dello spazio per tenere tutta questa roba...
 

Crasmen

Florello
Allora lo vedete che siete voi :) :)
Io provo a migliorare, ma voi alzate troppo l'asticella!
E dove trovi il tempo per fare doppia passata :(
Per non parlare dello spazio per tenere tutta questa roba...
L'elicoidale occupa pochissimo spazio..
Il mio garage è strapieno di utensili, posso fare il falegname, l'elettricista o anche l'idraulico o il giardiniere :ROFLMAO:
 

Caleuche

Guru Giardinauta
@mttbalsamo secondo te perché stò lavorando a tempo perso a questa?!?
@Crasmen...l'elicoidale occupa poco spazio......magari...
89963e00a6b186f97470abb824839e51.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

sarab

Giardinauta Senior
L'elicoedale a spinta occupa pochissimo spazio. Appendi anche un chiodo al muro e lo appendi. E il sabato pomeriggio fai il figo rasando il green mentre i vicini guardano un attrezzo non identificato che taglia l'erba a zero immissioni.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Oppure potrebbe usarlo di nascosto, poi mollare i conigli per il prato, e raccontare ai vicini, che gli ha insegnato a mangiare l'erba a misura voluta in modo uniforme...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
L'elicoedale a spinta occupa pochissimo spazio. Appendi anche un chiodo al muro e lo appendi. E il sabato pomeriggio fai il figo rasando il green mentre i vicini guardano un attrezzo non identificato che taglia l'erba a zero immissioni.

Ma perche non passi solo quello? Non ce la fa con l'erba alta? Avrei valutato il tuo al posto del momentum perche non mi piace il cestello anteriore del momentum che risulterebbe particolarmente scomodo rispetto agli angoli del mio giardino.
 

Jack1978

Florello
Vedi che le tue entrate servono sempre....... prossimo agosto noleggio una pecorella da lasciare libera sulla superficie almeno evito una crescita difficile da riprendere al ritorno :LOL: sempre se ritrovo qualcosa di verde.......
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Vedi che le tue entrate servono sempre....... prossimo agosto noleggio una pecorella da lasciare libera sulla superficie almeno evito una crescita difficile da riprendere al ritorno sempre se ritrovo qualcosa di verde.......
Troveresti l'erba perfettamente rasata al livello a cui l'hai lasciata. Differentemente dalle capre che tendono ad eradicare l'erba, le pecore e i muli mangiano solo gli steli morbidi che affiorano.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Vedi che le tue entrate servono sempre....... prossimo agosto noleggio una pecorella da lasciare libera sulla superficie almeno evito una crescita difficile da riprendere al ritorno sempre se ritrovo qualcosa di verde.......
@jack1978 abbiamo un sindaco visionario e non lo sapevamo.... La Raggi già dall'anno scorso voleva prendere muli e pecore per sfalciare l'erba nei parchi pubblici

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Scusate ma io metterei “lei” al pascolo....... anche oggi dal centro per ritornare quasi due ore metro guasta , venerdì tra sciopero e traffico uguale bastaaaaaaa il comune di Roma va commissariato tutti a casa.
@jack1978 abbiamo un sindaco visionario e non lo sapevamo.... La Raggi già dall'anno scorso voleva prendere muli e pecore per sfalciare l'erba nei parchi pubblici

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Scusate ma io metterei “lei” al pascolo....... anche oggi dal centro per ritornare quasi due ore metro guasta , venerdì tra sciopero e traffico uguale bastaaaaaaa il comune di Roma va commissariato tutti a casa.
Veramente la B è stata bloccata per rilievi dopo che qualcuno si è messo sui binari. La A invece per un soccorso ad un passeggero a Spagna
 
Alto