• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ah ok, però la lunghezza sarà sempre uguale,a fine crescita sboccia alla punta del ramo? E se si mette dentro ? Muore lo stesso?

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Non capisco il tuo stupore: non è da appartamento! Deve stare sempre fuori! La posizione deve essere assolata il più possibile per avere una copiosa fioritura. Crescendo si allarga sempre più, qual è il tuo problema?
 

Mile

Florello Senior
Tutto bellissimo!
Ora tocca a me.
Grazie
Bellissima,ma questa pianta in inverno finisce o se rientrata resiste anche in inverno?

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Grazie. Questa pianta con il freddo perde la parte verde che secca. In primavera rinasce. Ogni anno fa sempre più steli. Aumenta il numero di "rami" non la loro lunghezza.
Le radici resistono ai freddi più intensi, non serve ripararla in inverno.
Spero di essere stata chiara.
Ciao
 

annamar71

Aspirante Giardinauta
Grazie

Grazie. Questa pianta con il freddo perde la parte verde che secca. In primavera rinasce. Ogni anno fa sempre più steli. Aumenta il numero di "rami" non la loro lunghezza.
Le radici resistono ai freddi più intensi, non serve ripararla in inverno.
Spero di essere stata chiara.
Ciao
Si, grazie mille,una mia amica la tiene, proverò a piantarne un po'. Non ci ho mai provato pk l'idea di vederla poi finire non mi piace tanto.Grazie per la spiegazione

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto