• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Allora mi consigli di metterla in casa ..o posso ancora lasciarla fuori???
Clem, lo chiedi a me? Io comunque ho fatto prendere l'ora d'aria quando il sole non c'era sul balcone quest'estate. Per il resto sempre in casa, ma sai già com'è il mio giardino sopraelevato senza prato.:LOL:

Maman ce l'ha ancora fuori, se di giorno è bello puoi tenerla lì.
 

Picantina

Fiorin Florello
che bella verde che è....la mia è di un verde molto più spento....bisogna darle qualcosa? che so, ferro, microelementi.....?
Boh? L'altra è verde chiaro ma porella è sofferente. Adesso l'ho disturbata troppo, se si riprende forse qualcosina occorre. Non credo il ferro però, mi pare che qualcuno mi avesse detto che le cicce non ne hanno bisogno....o era qualcosa d'altro? È vero anche che la schlumby è ciccia a metà. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto