• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Bellissima! ... ancora di più con lo sfondo verdissimo delle sue foglie!
Sei veramente brava con le passiflora, Lucylu' ... complimenti! :):V
 

erilla

Maestro Giardinauta
Non dirlo nemmeno per sogno ... sei l'unica ad avere tali e tante passiflora!
E poi non tutti gli anni sono uguali ... dipende molto dal tempo ... resta il fatto che il tuo balcone ad ottobre è ancora fiorito ... giusto? :D;):love:
Buon pomeriggio, cara ...
:ciao:
 

renix

Giardinauta
Ho trovato questa foto di qualche anno fa, ma l'assortimento è sempre lo stesso. I Tricyrtis sono la seconda busta della seconda fila dall'alto.
2_6801_Bulbi_per_piantine_575.jpg

Quest'anno mi pare che ci fossero attorno al 20 febbraio, assieme alle bulbose a fioritura estiva come Lilium, Phlox, Agapanthus ecc.
Avevo preso in mano la busta, ma poi l'ho lasciata perché in terrazza ho troppo sole e caldo: oggi alle 14.30 al sole c'erano 44°!
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Ho trovato questa foto di qualche anno fa, ma l'assortimento è sempre lo stesso. I Tricyrtis sono la seconda busta della seconda fila dall'alto.
Vedi l'allegato 527602

Quest'anno mi pare che ci fossero attorno al 20 febbraio, assieme alle bulbose a fioritura estiva com Lilium, Phlox, Agapanthus ecc.
Avevo preso in mano la busta, ma poi l'ho lasciata perché in terrazza ho troppo sole e caldo: oggi alle 14.30 al sole c'erano 44°!
Grazie Renix!Allora mi sono proprio sfuggite!:oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto