• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino in collina

erilla

Maestro Giardinauta
Complimenti, @Daniela5 :) ... non solo per il pollice verde (y) ... ma anche per le mani d'oro e un bell'ingegno! :tupitupi: Un gran bel vedere il tuo giardino! :V
E poi ... che amore la tua bimba ... :love::love::love:
Buona serata, cara ...
:ciao:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
uhhhhhhh perché tutte le foto del 2018 se le è mangiate photobucket?? dovrebbero chiamarlo photo buffet!!
Peccato :) una cosa che faccio spesso è partire dalla prima pagina per vedere la cronistoria degli avanzamenti, mi piace vedere come si evolvono le cose.

Comunque sei brava come carpentiere e muratore!! :LOL: no davvero, speravo di vedere meglio per attingere idee da te che hai il gusto per il costruire. Dai muretti ai piastrellati non ti ferma nessuno. L'operosità veneta :) Hai per caso costruito anche la sabbiera?

Brava, tornerò a curiosare.
Ciao! :ciao:
 

Daniela5

Giardinauta Senior
grazie a tutti maaa.. pss.. vi dico un segreto la bionda è bella/monella! ahahahhaah :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

@Torakikiii grazie! sì l'ho fatta io la sabbiera, ho preso spunto da pinterest!

diciamo che i lavori non sono perfetti anzi.. ma sbagliando si impara e si migliora.. ho un altro progetto in testa :ROFLMAO::ROFLMAO: vi terrò aggiornati :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
in genere non stravedo x i bambini ma la tua pupa, che ho visto solo oggi, emana dal suo sorriso tutta la dolcezza che sicuramente ha ricevuto.......ottimo risultato anche per il resto dei tuoi lavori !
ciao
 

danielep

Florello Senior
Non ho letto tutto, ammetto, ma mi sembra tu abbia abbastanza scoperto, dato che ti diletti di semina, perfino di paulownia.
In pratica, io, amando la semina e non disponendo di spazio, ho una buona sovrabbondanza di piante che sarebbero liete di trovare collocazione (pseudocydonia sinensis, acer buergerianum, koelreuteria paniculata, per citare quelle meno diffuse che mi vengono in mente).
Se vuoi qualcosa, sono ben lieto di metterne a tua disposizione; non voglio compensi, mi basta che vadano dove stanno bene:)
 

Daniela5

Giardinauta Senior
@Daniela5 non c'è che dire...anche con le fogliolone della paulownia riesci a creare delle piccole opere d'arte!! Ora però mi devi spiegare il procedimento :D
ben opere d'arte ora è esagerato anche perchè come dicevo non è tutto frutto della mia immaginazione ma pinterest suggerisce molto!! hahaha :)

in genere non stravedo x i bambini ma la tua pupa, che ho visto solo oggi, emana dal suo sorriso tutta la dolcezza che sicuramente ha ricevuto.......ottimo risultato anche per il resto dei tuoi lavori !
ciao
ma grazie! troppo gentile! :love::love:

Non ho letto tutto, ammetto, ma mi sembra tu abbia abbastanza scoperto, dato che ti diletti di semina, perfino di paulownia.
In pratica, io, amando la semina e non disponendo di spazio, ho una buona sovrabbondanza di piante che sarebbero liete di trovare collocazione (pseudocydonia sinensis, acer buergerianum, koelreuteria paniculata, per citare quelle meno diffuse che mi vengono in mente).
Se vuoi qualcosa, sono ben lieto di metterne a tua disposizione; non voglio compensi, mi basta che vadano dove stanno bene:)
Ti ringrazio Daniele! ora mi guardo le piante che mi hai detto e poi ti faccio sapere! mi riguardo anche le tue discussioni. gentilissimo
 

danielep

Florello Senior
ora mi guardo le piante che mi hai detto e poi ti faccio sapere!
Ho anche Acero ginnala, Callicarpa dichotoma, Acer monspessulanum, Acer davidii.
Tutte piante, comprese quelle citate precedentemente , di due, tre anni, quindi non dei giganti (anche se l'Acero tridente, in piena terra, cresce velocemente)
P.s. Naturalmente ne posso dare anche ad altri forumisti, se interessati, a tiro di macchina;)
Aprirò un thread a questo proposito:)
 
Alto