• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Auguri!!!!! @ginestra
23d6ba1da9c6e42446f46e55b8ec997f.jpg
 

ginestra

Master Florello
Amici e amiche, grazie infinite e un bacio a tutti voi
Purtroppo questo non è stato un buon compleanno per via di una tendinite al ginocchio molto dolorosa che mi ha bloccata .....però la torta me l'hanno portata e abbiamo festeggiato in famiglia
Ciao a tutti e ancora grazie.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
E con due settimane di ritardo faccio tantissimi auguri a @META!!!!

Mi è venuto in mente per questioni di segno zodiacale, sono andata a controllare e.... 30 settembre!!!!!!! :(:(:(:(
Quindi, col capo cosparso di cenere, te li faccio ora e aggiungo un abbraccio!!!!!!!!!!!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
 

META

Giardinauta Senior
E con due settimane di ritardo faccio tantissimi auguri a @META!!!!

Mi è venuto in mente per questioni di segno zodiacale, sono andata a controllare e.... 30 settembre!!!!!!! :(:(:(:(
Quindi, col capo cosparso di cenere, te li faccio ora e aggiungo un abbraccio!!!!!!!!!!!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
Che amore grazie mille.
Scusate le assenze prolungate.
Auguri a tutti quelli che mi son perso.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto