• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Official turf lab #2. Pronti, partenza...via

Jack1978

Florello
N.1 :su:
Da ora in avanti voglio proprio sapere tutto di queste Poe....... grande @white sand;)
Fatto.....
KBG Jump start (vicino alla strada)
KBG Right (vicino a casa)
No starter
51a0baf0a19000548d852dc43028cf8e.jpg


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Io ho usato la rete per piccioni e quest'anno niente gatti e piccioni.....na favola. Curiosità, come hai seminato la poa? Carrellino e sabbia essiccata? Dose?
La Nublue di Ps mi ha dato grandi soddisfazioni quest'anno.
Servono almeno 9 mesi per la gestazione completa ma, una volta matura va che è una bellezza. 17 g/mq di N per anno, zero malattie e via. Allora mi sono detto, perché non paragonarla ad altre varietà?
Semina odierna a 12 g/mq, NO starter, just love.
Semina a mano miscelandola con molta sabbia.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Wow la mia assenza questi ultimi tempi mi aveva lasciato indietro con gli esperimenti del nostro white.. Ottimo!!
Emergenza delle piantule lenta ma saprà portare soddisfazioni

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Azz...... allora prendi il sole con il perizoma......pure leopardato , comunque la foto era bella anche ieri , oggi e domani ;)
Di norma non prendo il sole. La mia abbronzatura è muratore style......bianco latte dove gli indumenti coprono. Non vado al mare da 10 anni e il solo sole che prendo arrivano dalla manutenzione del prato e in montagna.
Mi ritengo scandinavo dentro, avvezzo all'alcol e schivo dal sole.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
E in più essendo tu @Jack1978 un non veneto, hai confuso un semplice e internazionale perizoma, con un vero e originale perizoma veneto da pincio!


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto