• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi fido più delle etichette del vivaio, cosa sono?

giulecter

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :)
Ieri, ormai traviata da TUTTI VOI, amanti delle piante grasse, ho preso queste tenerelle
Resizer_15687274650520.jpg
Resizer_15687274650521.jpg
Resizer_15687274650522.jpg
Mi potete dire cosa sono?
Grazie :):V
 

cri1401

Florello Senior
Quella a destra nella prima foto è una Haworthia geraldii, quella a sinistra sembra una Haworthia minima e la centrale una Haworthia floribunda dentata.
Prova a dare un'occhiata
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ormai traviata
e non guarirai mai più: la "succulentite" è incurabile :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buona coltivazione!
Mi raccomando: a ognuna una bella ciotola ampia e bassa perchè i polloni possano crescere agevolmente e fare un cuscino emisferico perfetto.
Non metterle insieme perchè solo una uscirà vincitrice dal duello per la competizione: quella che ha il gladio più affilato. Tradotto: quella più rapida e veloce a crescere.
 

giulecter

Aspirante Giardinauta
e non guarirai mai più: la "succulentite" è incurabile :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buona coltivazione!
Mi raccomando: a ognuna una bella ciotola ampia e bassa perchè i polloni possano crescere agevolmente e fare un cuscino emisferico perfetto.
Non metterle insieme perchè solo una uscirà vincitrice dal duello per la competizione: quella che ha il gladio più affilato. Tradotto: quella più rapida e veloce a crescere.
Ricevuto :)
:ciao::ciao::ciao:
 

giulecter

Aspirante Giardinauta
Buongiorno @Stefano Sangiorgio :)
Ti voglio mostrare una piccola ciotola a cui ho fatto i fori, in relazione alla grandezza delle piantine (nella foto c'è quella più grande). Mi dici se può andar bene come ampiezza e profondità? Così provvedo a procurarmele, grazie:V
Resizer_15688784603870.jpg Resizer_15688784603871.jpg Resizer_15688784603872.jpg
 
Alto