• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
ce la potevo avere così veementemente col povero @danielep per i suoi tassini? :LOL::LOL::LOL::LOL::bacio:

Non avevo neanche preso in considerazione la possibilità che ti rivolgersi a Daniele, cretino e/o maleducato non gli si attagliano proprio, :) pensavo ci fosse di nuovo qualche troll in giro.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

@Waves , guarda che un professore di diritto che mi ha detto: " Lei è costituzionalmente cretino!" me lo ricordo ancora adesso a 50 e passa anni di distanza, quindi...
No, tranquilla, avevo capito che non ce l'avevi con me, ma la prima reazione è stata: "Oddio, che ho combinato?" :eek::eek::eek::bacio: Eh, i sensi di colpa:rolleyes:
@monikk64 , invece, che la sa lunga, mi aveva escluso a priori :p:p:p:bacio:
 

DryMan

Guru Giardinauta
buona serata a tutte/i vado a cuocere l'arrosto, sorseggerò la passata di pomodoro con salsa Worcestershire, tabasco, sale, il pepe nero e succo di limone ... dimenticavo, vodka come se piovesse ed è cena!
 

monikk64

Fiorin Florello
sorseggerò la passata di pomodoro con salsa Worcestershire, tabasco, sale, il pepe nero e succo di limone ... dimenticavo, vodka come se piovesse ed è cena!
Buonissimo...Il pomodoro, intendo...
Mi hai già fatto venire l'acquolina...
Tabasco in quantità adeguata, mi raccomando....
:ciao:
 

danielep

Florello Senior
Qualcuno mi dice se è tanto difficile da coltivare? È così carina.....
Vedi l'allegato 524553
Non è facile da trovare (non la conoscevo nemmeno), ma, negli ultimi tempi ne sono arrivate sul mercato.
Ho dovuto praticamente andarla a cercare per mia figlia che se ne era innamorata dopo averla vista in Danimarca.
I figli son figli, anche se ormai genitori maturi, e così...:)
Naturalmente non ho mancato di sottrarre qualche talea e metterla a radicare in acqua, prima di passargliela:whistle:
Ho letto che è originaria della Cina, dove è considerata una "portasoldi" e milioni di cinesi ci vanno a strofinare i piedini sopra; vive al sud, in altura però, in località ombreggiate ed umide.
Basta ricreare le condizioni in appartamento :V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto