• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tino ha cominciato a bere tanto

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Un breve aggiornamento perché al momento non ho la testa per scrivere di più.
Ma è un aggiornamento importante: Tino è ancora con me e, con le varie cure, sembra tornato il Tino di sempre anche se un po' dimagrito. Non voglio, non posso, chiedermi per quanto, me lo godo anzi ci godiamo l'un l'altra con una serie interminabile di sedute di coccole!!!!
Vedi l'allegato 524328

Vedi l'allegato 524331

Vedi l'allegato 524336


Vedi l'allegato 524337

Vedi l'allegato 524340

Vedi l'allegato 524343

Vedi l'allegato 524344
dopo questa foto è scattato per inseguire un grosso insetto volante!!!!

E' sottinteso che vi saluta tutti!!!!!!:bacio:
EVVAAIIII-IAUUU
bravo tinuzzo....mi raccomando dai pochi grattacapi a mamma Dat..

comportati bene e falle tante coccole che così la fai riprendere dallo "sciopon" che le stava venendo....
anzi fagli tanti bei grattini con le unghiette facendole le fusa e qualche tenera scapocciata anche da parte mia
ciaoo Tinuzzo resisti ....
 

monikk64

Fiorin Florello
ma se ti è venuta in mente Dat mangiando prosciutto e fichi (?????)
Sì.... :):):)
Un giorno si era espressa in maniera entusiastica su questo (magnifico!) abbinamento, e da allora, quando ne mangio, penso a lei.... :V:):V

Carote e formaggio non so, ma quando mangio del tiramisù penso a @Waves, quando mangio qualcosa con molto aglio penso a @Picantina e con il Taleggio a @DryMan.....è inevitabile.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non oso pensare a ...
me...;):banghead:
chiodi e martello?
:eek:un osso rotto di pollo?
il pollo son io che son caduto come ...un pollo appunto....rompendomi le ossa?!?!

scusa Dat ...daii qualche battuta e un sorriso
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL: in realtà penso a te ogni volta che vedo un umano su un tetto.... e qui da me, quando nevica, i tetti sono più popolati di un pub.... :V
Questo solo perché non conosco le tue abitudini alimentari...... ;)
 

Waves

Master Florello
Già però, chi è carote e formaggio?
anche io penso a pica quando si parla di agli...e di gingko...e di photinia...!!:LOL::LOL::LOL::LOL::bacio::bacio::bacio:
 

elena_11293

Master Florello
Un breve aggiornamento perché al momento non ho la testa per scrivere di più.
Ma è un aggiornamento importante: Tino è ancora con me e, con le varie cure, sembra tornato il Tino di sempre anche se un po' dimagrito. Non voglio, non posso, chiedermi per quanto, me lo godo anzi ci godiamo l'un l'altra con una serie interminabile di sedute di coccole!!!!
Vedi l'allegato 524328

Vedi l'allegato 524331

Vedi l'allegato 524336


Vedi l'allegato 524337

Vedi l'allegato 524340

Vedi l'allegato 524343

Vedi l'allegato 524344
dopo questa foto è scattato per inseguire un grosso insetto volante!!!!

E' sottinteso che vi saluta tutti!!!!!!:bacio:


Dat!! che felice sono di rivederlo :V:V:V:love::love::love:

ecco, direi che i gatti ci insegnano proprio anche a fidare nella vita e nelle nostre risorse.

abbracci cari a te e un mondo di coccole a Tino e famiglia Pelosetti Bellamore tutta :bacio::bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Tino ringrazia tutti per grattini coccole & C.!!!!!!
Oggi è scattato un paio di vole per rincorrere una farfalla:bacio:.
Lunedì lo porterò dalla Vet perché domenica scadranno i 15 giorni di validità del Cortisone.
Siamo andati avanti parecchi giorni nei quali, dopo l'iniziale somministrazione del Cortisono, il poverino subiva quotidianamente anche una puntura di antibiotico e una flebo. Ad un certo punto non ce l'ha fatta più e ha fatto il pazzo nello studio della Vet scappando dal tavolo e siamo riuscite a riprenderlo solo avicinandogli il trasportino e dicendogli dai Tino andiamo a casa.
Abbiamo realizzato che quelle cure, sommate allo stress di essere infilato ogni giorno nel trasportino costituivano una sofferenza alla lunga insopportabile e, tutto sommato, poco efficaci perché non è che stesse bene, vivacchiava, quasi sempre sdraiato sotto la macchina da dove usciva solo per bere ripetutamente e manigare molto poco. Ci sentivamo vicine a dover prendere in considerazione la decisione dolorosa.
Come ultimo tentativo la Vet ha proposto di sospendere antibiotico e flebo e lasciare solo agire la pasticca di Cortisone per vedere come reagiva: da quel giorno è tornato il Tino di sempre, se ne va a spasso nei giardini dei vicini, salta su poltrone e divano, corre appresso agli insetti, beve meno convulsamente mangia con appetito e si è creato il suo momento delle coccole che lo irrita non poco che venga rimandato.
Il posto deputato è il divano dove salta su stendendosi col panciotto all'aria e gli occhi pieni di aspettaive.
L'altro giorno ero appena rientrata con delle buste con gli acquisti quando ha cominciato a piovere; ho appoggiato le buste sul divano per andare a raccogliere la biancheria stesa che, messa in un mastello, è andata a raggiungere le buste ingombrando il divano a due posti. Ha cominciato a guardare il divano ingombro e poi me, girandogli intorno e sembrava stesse per battere la zampetta in terra innervosito. Ho liberato il divano e mi sono seduta e tutto contento mi è salito accanto sdraiandosi soddisfatto e giù di carezze, grattini e fusa fino a che, sazio, è sceso ha preso la porta di casa ed è andato a passeggio.

Non so che effetto alla lunga potrà avere su di lui il Cortisone ma finché lo fa star così bene, vivace e sereno continueremo così vivendo giorno per giorno.
 
Ultima modifica:
Alto