• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Il mio mirto ha un momento di sbandamento... :LOL: è uno solo, ma si è mai visto un fiore a settembre???? Vedi l'allegato 524123

E stamattina le Ipomee danno il meglio di sé...naturalmente la fauna non si fa sfuggire l' occasione:)
Vedi l'allegato 524132
Vedi l'allegato 524128 Vedi l'allegato 524131 Vedi l'allegato 524126

come ti invidio quelle ipomee stupende :D:love:...

anche da me ci sono dei fiori che non avevo mai visto in questo periodo, come le clematis per esempio... peccato che anche le lumache non li avessero mai visti, quindi sono accorse curiose :(
 

monikk64

Fiorin Florello
Dovrò andare a vedere, se la clematis combina qualcosa....
Anche la rosa non rifiorente ha un bocciolo... :LOL:
Il freddo della settimana passata e il caldo di questi giorni le hanno ingannate:V
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190916_141430-176x186.jpg in questi giorni stanno finalmente maturando i miei fichi... Sono spettacolari, hanno un sapore, una morbidezza, una "scioglievolezza" in bocca...incomparabile!
e mi fanno pensare immancabilmente a Datura che in un 3d aveva espresso tutto il suo amore per prosciutto e fichi in maniera entusiastica!
Tutto qui, era un condividere un momento di pura goduria gustativa ( e olfattiva) e dato che tutti sapete, ormai, che sono una giocherellona non vi stupirete certo dei miei post che non hanno capo né coda..... :):V:)
:ciao:
 

DryMan

Guru Giardinauta
i miei fichi... Sono spettacolari, hanno un sapore, una morbidezza, una "scioglievolezza" in bocca...
e quando son belli maturi e tu li cogli ti resta la pelle in mano, e il fico allora si apre dal fondo, il punto della goccia più dolce, se vuoi provare infilaci proprio lì una scaglietta di grana, buono è ... ne gioisca carissima :LOL: ma anche tutte le altre ragazze. :ciao:
 

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 524166 in questi giorni stanno finalmente maturando i miei fichi... Sono spettacolari, hanno un sapore, una morbidezza, una "scioglievolezza" in bocca...incomparabile!
e mi fanno pensare immancabilmente a Datura che in un 3d aveva espresso tutto il suo amore per prosciutto e fichi in maniera entusiastica!
Tutto qui, era un condividere un momento di pura goduria gustativa ( e olfattiva) e dato che tutti sapete, ormai, che sono una giocherellona non vi stupirete certo dei miei post che non hanno capo né coda..... :):V:)
:ciao:

gnuuuummmmmyyy!! anche io li a-do-ro!!!:love::love::p:p(linguaccia sta per slurp!)
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190917_180609-600x800.jpg
Ritratto di famiglia
Oggi avevo bisogno di consolarmi...
-veronica
-Nandina domestica
-Nandina fire power
-2 heuchera (erano 2 anni che le desideravo, peccato non ci fosse la Caramel, era la mia preferita)
-leucothoe little flame
-sinphoricarpus
E tre rizomi di Fritillaria arancione
IMG_20190917_180756-460x816.jpg IMG_20190917_180743-460x816.jpg IMG_20190917_180734-460x816.jpg IMG_20190917_180809-460x816.jpg IMG_20190917_180818-816x460.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Sì... :)
Ho ricevuto un regalo dal mio babbo e in più ero di riposo, oggi, perciò...
Ho fatto un luuuungo giro al garden e ho portato a casa un po' di.. desideri di vecchia data!
C'è solo stata una cosa che ha gettato un'ombra sulla soddisfazione di tutte queste " nuove leve"....
Ora vi dico, ma devo fare una premessa: ho sempre avuto difficoltà a chiedere. Non mi piace e cerco di evitarlo perché mi mette in difficoltà.
Tempo fa, scoperto che @danielep aveva dei piccoli tassi da semina, gliene ho chiesto uno, facendo violenza a me stessa, perché i tassi mi piacciono davvero tantissimo.
Oggi ne ho visto uno, al garden...
Era piuttosto grande, potato a palla un po' schiacciata, avrà avuto un diametro di 50 cm e un'altezza, data la forma, di 35-40...
E costava 108 €.....!!!!!!!
Mi sono vergognata tantissimo, non pensavo assolutamente di avergli chiesto, mettendo fuori tutta la faccia tosta che non ho, una pianta così preziosa.....
Quindi @danielep, se mi leggi, ritiro la richiesta, non lo voglio, non pensavo proprio di averti fatto una richiesta tanto sfacciata.....

È tutto il pomeriggio che mi gira sullo stomaco questa cosa..... :(:(:(
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao Monikk! Begli acquisti!
Per il tasso credo che a @danielep invece avrebbe fatto piacere dartene uno Magari mi sbaglio ma ho questa sensazione!
ma sono io che sarei in difficoltà, sapendo cosa mi sta dando... :banghead:
Ma forse il problema non si pone perché la distanza risolve tutta la questione.... Era una cosa tutta teorica:V:V:V
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto