• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Non trovatella, ma adottata. A casa del moroso di mia sorella é andata a partorire una micia. 4 cuccioli, una è stata adottata da noi. Romeo questa estate ci ha abbandonato, probabilmente ha mangiato un animale malato o qualche esca... :(:(:(
povero Romeo.....:(
però Milù è bellissima! adoro le tricolor..... così fate Mile e Milù....uno scioglilingua, praticamente!:):):):):)
foto bellissime per fiori bellissimi, come sempre!:V
 

Mile

Florello Senior

povero Romeo.....:(
però Milù è bellissima! adoro le tricolor..... così fate Mile e Milù....uno scioglilingua, praticamente!:):):):):)
foto bellissime per fiori bellissimi, come sempre!:V
Grazie ragazze per l'appoggio morale. I nostri amici a quattro zampe ci rendono più bella la vita, ci rapiscono un pezzo di cuore... e quando se ne vanno ci lasciano più soli.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A titolo di curiosità:
Origine

Il nome Milena ha origini slave ed è la forma femminile di Milan, termine derivato da mil.
Significato
Il significato del nome Milena è "cara", "graziosa". Milena emana un fascino particolare e le piace piacere. Seduttrice, possiede la capacità di affascinare grazie alle sue molte virtù naturali, come lo charme discreto e una grazia disarmante che manifesta in ogni circostanza. Organizzatissima, Milena è una donna meticolosa e previdente che tuttavia si lascia attrarre dall’ignoto, al punto da mettere da parte le sue abitudini per trasformare e colorare una quotidianità che non può essere mai banale.

Santa Milena
L’onomastico di Milena può essere festeggiato il 1 novembre in occasione della ricorrenza di Ognissanti. Questo nome, infatti, è adespota cioè la Chiesa non ricorda sante o beate che lo portino.
 

Mile

Florello Senior
A titolo di curiosità:
Origine

Il nome Milena ha origini slave ed è la forma femminile di Milan, termine derivato da mil.
Significato
Il significato del nome Milena è "cara", "graziosa". Milena emana un fascino particolare e le piace piacere. Seduttrice, possiede la capacità di affascinare grazie alle sue molte virtù naturali, come lo charme discreto e una grazia disarmante che manifesta in ogni circostanza. Organizzatissima, Milena è una donna meticolosa e previdente che tuttavia si lascia attrarre dall’ignoto, al punto da mettere da parte le sue abitudini per trasformare e colorare una quotidianità che non può essere mai banale.

Santa Milena
L’onomastico di Milena può essere festeggiato il 1 novembre in occasione della ricorrenza di Ognissanti. Questo nome, infatti, è adespota cioè la Chiesa non ricorda sante o beate che lo portino.
Sapevo dell'origine slava del mio nome. Alle scuole elementari avevo una maestra anziana, devotissima. (Un po' bigotta). Il mio nome non poteva essere slavo, per lei era la contrazione di Maria Maddalena.
 

yeye27

Master Florello
E ora vi presento Milù
Impossibile fotografarla, è sempre in movimento...
Vedi l'allegato 523030 Vedi l'allegato 523031 Vedi l'allegato 523033
Che bella! Benvenuta Milù:love:Mi spiace tanto per Romeo:love:Magari adesso,è in compagnia di Nebbia,il micione del mio Avatar:love:
Fuori dal cancello...
Se ci fosse ancora mio papà mi avrebbe sicuramente detto "non ti stai allargando un po' troppo?"
Vedi l'allegato 522633
Che bella idea,Mile! Complimenti!Sono certa che il tuo papà,sorridendo,avrebbe approvato:love: E' sempre tutto una meraviglia il tuo giardino e che rose stupende!:V:ciao:
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Siamo a metà Settembre ma lì da te sembra metà Maggio ... bellissimo il convolvolo blu ... mi stupisce sempre ... sembra fare luce! :V
Ciao, Mile
:ciao:
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
sempre bellissimo tutto :love:

Anche tu hai il convolvolo blu!!!!!

È nato da solo sul recinto delle galline.

Ma che inizio settimana fantastico! :tupitupi::V:tupitupi::V:tupitupi::V

Siamo a metà Settembre ma lì da te sembra metà Maggio ... bellissimo il convolvolo blu ... mi stupisce sempre ... sembra fare luce! :V
Ciao, Mile
:ciao:

Che rosa fantastica!:love: Bello tutto,come sempre:ciao:
Grazie a tutti... Buona notte:ciao::ciao::ciao:
 

Apina

Giardinauta Senior
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
l'ha seminato un giorno @Apina, ma tu non eri in casa :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
La semina è avvenuta tramite drone come già si fa in molte parti del mondo per rimboschire in fretta zone impraticabili a piedi.
Sì sì, sono stata io ;) a me il merito :LOL::LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto