• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
mi piacciono tantissimo i rapaci!!!

una mia amica lo scorso anno ha trovato un piccolo di civetta, lo ha accudito finchè è diventato grande, poi per un pò di tempo è entrato ed uscito dalla veranda del balcone come voleva, e tornava sempre a casa... finchè non è tornato più...

speriamo che, diventato adulto, abbia trovato un compagno/a...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io li adoro! Ho sempre voluto un barbagianni! Era una giornata di promozione di una qualche scuola o associazione di falconeria, Monikk?
ps: habemus panchina, quindi domani inizio a preparare le foto del mio umile balcone universitario!
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Era una giornata di promozione di una qualche scuola o associazione di falconeria, Monikk?
In realtà non lo so, ho avuto il tempo di fare qualche foto ed è arrivata gente in negozio, non ho fatto a tempo a chiederlo....
: habemus panchina, quindi domani inizio a preparare le foto del mio umile balcone universitario!
Aspettiamo di vederla :tupitupi: bellissima idea!
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190915_093114-800x575.jpg
La Portulacaria afra è una pianta di cui sono innamorata fin da quando ero bambina, ne ho avuta una per diversi anni ed era proprio carina, cresceva bene... Un qualche trasloco dei tanti l'ha fatta sparire e a distanza di 45 anni circa me n'è venuta nostalgia, complice un bellissimo esemplare visto al Giglio...
Domani vado a vedere se ne trovo una, nel mio garden di fiducia....
E se non la trovo inizierò a rompere le scatole a tutti voi per tentare di farmene mandare due pezzetti.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho avuto anni di "repulsione" per le succulente, essendo una scelta quasi obbligata per chi ha sempre solo avuto piccoli balconi cittadini.... con l'arrivo del sospirato giardino mi sono dedicata alle piante grandi, quelle a cui non potevo nemmeno pensare, con il balcone....
Ora che mi sono tolta un po' di soddisfazioni e che vedo le vostre in continuazione, inizio a ri-apprezzarle.... :rolleyes: :V :rolleyes: siete davvero contagiosi... :)
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
io ce l'ho, non è bellissima come quella in foto perchè da me in inverno soffre parecchio, ma se nessuno può offrirti qualche pezzetto migliore (so che esiste anche la variegata che è stupenda) te la mando io volentieri...
 

monikk64

Fiorin Florello
io ce l'ho, non è bellissima come quella in foto perchè da me in inverno soffre parecchio, ma se nessuno può offrirti qualche pezzetto migliore (so che esiste anche la variegata che è stupenda) te la mando io volentieri...
Grazie, cara, vedo se riesco a trovarla in zona ( per praticità) e se poi proprio proprio non si trova..... Grazie mille per l'offerta, comunque, sei davvero gentile! :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto