• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Ciao bella gente:LOL:!
Sono tornata, vostro malgrado:p
Ho fatto un giretto veloce tra i vostri bellissimi giardini e balconi fioriti!Quanta bellezza:love::love:!Non ho ancora finito la mia passeggiata e gia' mi avete tirato su' il morale , che era a terra per la fine delle vacanze:(:LOL:!GrazieGrazie!
Ma volete sapere il mio balcone in che stato l'ho trovato?
Bene!Il mio vicino stavolta é stato davvero bravo! Ha seguito le mie istruzioni alla lettera!:D:ROFLMAO:le piante stanno benone , soprattutto le rose!A breve vi mostrero'un po' di foto!
Le uniche decedute una passiflora e una grassa, purtroppo......
Spero di recuperare almeno la p.Incarnata , ho fatto una talea!Incrociate le dita per me!
Per il momento vi saluto con la foto della rosa "Purfume de Liberte"

20190902_131236.jpg
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ciao!!! Che bello il tuo nuovo Avatar!!!:love: Mi fa piacere che hai ritrovato sane e salve le tue piantine.Un applauso al vicino di casa:V In bocca al lupo per la talea.Vedrai che andrà a buon fine e ti permetterà di recuperare la passiflora. Bella e delicata la "Purfume de Liberté".
Bentornata,Lucylù!!!!:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Ciao!!! Che bello il tuo nuovo Avatar!!!:love: Mi fa piacere che hai ritrovato sane e salve le tue piantine.Un applauso al vicino di casa:V In bocca al lupo per la talea.Vedrai che andrà a buon fine e ti permetterà di recuperare la passiflora. Bella e delicata la "Purfume de Liberté".
Bentornata,Lucylù!!!!:bacio:
CiaoYeyeeeeeee:bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto