• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Io ne ho viste cose..

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.»


per molti forse non vorrà dire molto, ma per chi come me ha sempre apprezzato libri e film di fantascienza..... non può passare inosservata la dipartita di Rutger Hauer
il celeberrimo androide di Blade Runner che pronunciava l'ancor più noto monologo sopra citato

e cavaliere di LadyHawke (Michelle Pfiffer)

in Blade Runner la data di termine dell'androide impersonato era il 2019

coincidenze...
 

danielep

Florello Senior
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.»


per molti forse non vorrà dire molto, ma per chi come me ha sempre apprezzato libri e film di fantascienza..... non può passare inosservata la dipartita di Rutger Hauer
il celeberrimo androide di Blade Runner che pronunciava l'ancor più noto monologo sopra citato

e cavaliere di LadyHawke (Michelle Pfiffer)

in Blade Runner la data di termine dell'androide impersonato era il 2019

coincidenze...

Mi sono imbattuto per caso in questo thread; non sapevo della coincidenza.
Al di la di ciò, mi è dispiaciuto per Rutger anche se sono ormai abituato a perdere pezzi della nostra esistenza. C'est la vie:(
"Alla fine ne rimarrà soltanto uno". Tanto per citare (e non rimarrà nemmeno quello);)
 

miciajulie

Fiorin Florello
... non per infierire, ma se non sbaglio è morto anche il 19 (luglio)
non so se è un segno e non so di chi

ci sarebbe da scriverne per ore: un film, quanto segna un attore che lo interpreta (vedi anche psycho)
ma soprattutto, quanti segni, indicazioni, previsioni, premonizioni possono esserci in un libro/film di un regista/scrittore intelligente e visionario?
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.»


per molti forse non vorrà dire molto, ma per chi come me ha sempre apprezzato libri e film di fantascienza..... non può passare inosservata la dipartita di Rutger Hauer
il celeberrimo androide di Blade Runner che pronunciava l'ancor più noto monologo sopra citato

e cavaliere di LadyHawke (Michelle Pfiffer)

in Blade Runner la data di termine dell'androide impersonato era il 2019

coincidenze...
e giusto per mettere giu un carico da 90....
lo sapevate che quel monologo fu "inventato al momento" da Rutger perchè quello originale del copione lo considerava troppo arzigolato e poco "adatto" al finale del film?
ma il risultato piaque talmente tanto che la scena registrata del monologo fuori copione non fu tagliata e venne tenuta....
 

danielep

Florello Senior
Interessante! E passerà alla storia al pari di "Suonala ancora, Sam" , "Si può FARE!" e tante altre mitiche frasi:)
Si sta riprendendo la terrazza (e il proprietario)?;)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Interessante! E passerà alla storia al pari di "Suonala ancora, Sam" , "Si può FARE!" e tante altre mitiche frasi:)
Si sta riprendendo la terrazza (e il proprietario)?;)
giusto poco poco e breve OT ...
il proprietario ...io me... si tiene quel che ha (dolori e ecc) e non sarà più il montanaro scarpinatore di un tempo (e altro) ma ringrazia molto tanto della vita spericolata passata....ho avuto molto e considero e ringrazio per il tanto che ancora potrò avere.
quel che viene viene .... so benissimo che tutto quel che ancora avrò mi è stato davvero regalato perchè Lui e Lei han guardato in basso ...
in quanto al "giardino" che era il terrazzo se ne riparlerà (forse) l'anno prossimo
...se fosse successo inizio primavera o IN primavera... si sarebbe ripreso in gran parte ... ma è successo in "estate calante" qualcosa si è ripreso (esempio non del tutto ma le surfinie/ petunie) e qualcosa si è rifiutato....ma è natura pure questa.
chiuso OT

grazie del pensiero
marco
 
Alto