• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
beh, però se mantieni una certa autonomia è meglio....se lui non avesse tempo o voglia, che fai , resti tappata in casa?
e poi se ci sono i camion, qual è il problema? se ti fa senso sorpassarli, ti metti alla loro velocità, sulla corsia di destra e fai finta di essere un camion anche tu... magari impieghi 10 minuti in più, ma chi se ne frega!
:)
non ti impigrire, Tartì, che è il primo passo verso il diventare vecchi!!!!!!!;););) :bacio:
 

sabryina

Giardinauta Senior
9o km :(...

ancora peggio dell'autostrada... c'è una superstrada senza corsia d'emergenza, piena di camion... il resto non sarebbe un problema...

comunque c'è sempre il marito :LOL:
Devi semplicemente "riprendere la mano". Con calma, nessuno ti corre dietro ;)

Io anni fa ero abituata a farmi 450 km con una sosta sola al venerdì sera, altrettanti al ritorno la domenica pomeriggio.
Non che col moroso-piemontese fosse meglio... Carrara - Carmagnola erano comunque 280-290 km sola andata. Ho patito più quando è crollato il ponte Morandi, che abbiamo dovuto fare la A7 dopo quel triste giorno... e io la A7, da pilota di rally, la odio.
 

tartina

Master Florello
beh, però se mantieni una certa autonomia è meglio....se lui non avesse tempo o voglia, che fai , resti tappata in casa?
e poi se ci sono i camion, qual è il problema? se ti fa senso sorpassarli, ti metti alla loro velocità, sulla corsia di destra e fai finta di essere un camion anche tu... magari impieghi 10 minuti in più, ma chi se ne frega!
:)
non ti impigrire, Tartì, che è il primo passo verso il diventare vecchi!!!!!!!;););) :bacio:
eh sì, hai proprio ragione!!!!! pensare com'ero finchè ho lavorato, e come sono ora... gli eventi della vita talvolta ti cambiano, non solo l'età...
 

monikk64

Fiorin Florello
eh sì, hai proprio ragione!!!!! pensare com'ero finchè ho lavorato, e come sono ora... gli eventi della vita talvolta ti cambiano, non solo l'età...
sì, ma sei ancora in tempo, eh......:mazza: :mazza: :mazza:

facciamo tutti gli scongiuri del mondo, ma pensa se un giorno tuo marito dovesse avere un problema di salute... se non guidi più la macchina che fai? piazzi la canadese nel giardino dell'ospedale? stai in albergo tutto il tempo della sua degenza? obblighi i figli a portarti avanti e indietro con mostruose difficoltà organizzative?

non voglio metterti l'ansia, vorrei cercare di convincerti che non è il caso che rinunci alla tua autonomia...automobilistica!:)
:bacio: :bacio: :bacio:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ma ti fermi qualche giorno o giri la macchina e torni indietro, soddisfatta:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In passato 20 gg negli ultimi 4 anni 1 mese e mezzo...;):LOL:

L'anno scorso, causa grosso incidente sulla A14 che l'aveva chiusa deviando il traffico sulla litoranea, sono passata sulla A1. Decisamente molto meno trafficata e la soddisfazione di aver girato tutta l'Italia, vabbè quasi...anche se ammetto con non poca paura: era crollato il ponte Morandi e di ponti ne avevo passati parecchi che non sembravano scoppiare di salute.

Edit: il molto meno trafficata era riferito alle A24/25 (se non sbaglio) perché arrivata a Firenze avrei potuto scendere dall'auto andarmi a bere un caffè da @CLEMETIS68, tornare e trovarli ancora tutti lì...
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Io sono già preoccupata per la sorte delle mie piante in vaso, in questa settimana di assenza...
L'ultima volta che sono stata in vacanza mi hanno fatto morire le due piantine di avocado che mi piacevano tanto.... :(
 

danielep

Florello Senior
Mi fido molto.... E di rado sbaglio... ma "di rado" non vuol dire "mai"....
Hai fatto bene a precisarlo!
C'è troppa gente che si fida SOLO delle proprie impressioni, considerandosi infallibile, senza mai avere il buon senso di verificarle razionalmente e obiettivamente.
Si sa che, se si vuole credere una determinata cosa, vera o falsa che sia, si trovano sempre delle motivazioni a sostegno del proprio pensiero e si scartano, più o meno consapevolmente, quelle contrarie;)
“Solo gli imbecilli non hanno dubbi”; “Ne sei sicuro?”; “Non ho alcun dubbio!” ( De Crescenzo) - Ma deriva da aforismi simili, più antichi:whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
Noooo...
Avevo argomentato in maniera seria e articolata, scrivendo mezz'ora.... e qualcosa mi ha cancellato tutto!!! :banghead:
Dev'essere un segno del destino, probabilmente erano stupidaggini...
... oppure sono destinata a scrivere solo stupidaggini, quando sono seria vengo cancellata...! :mazza:
Di riscrivere tutto non ho voglia, perciò cosa penso in proposito ve lo dico la prossima volta, intanto non è neanche detto che fosse interessante, alla fine:D :D:D
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto