• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Pasta della pizza comprata fatta, fritta in padella a dischi che si gonfiano, sughetto di pomodoro e basilico e una generosa spolverata di parmigiano.....
Conquistano tutti!
Ricetta originale insegnatami da una nonna salernitana verace:V
Ci vogliono tre giorni per far andare via l'odore da casa ma vale la pena!!!
 

sabryina

Giardinauta Senior
E' un campo in cui si fa presto a trascendere:confused:
Del resto, dei partiti erano stati nominati:rolleyes:
Alla fine, anche tu, nello stesso messaggio hai parlato di politica :)



In che senso? Se condivido o meno il pensiero espresso?
Non cadrò nel tranello, contribuirei a smentire quanto ho sostenuto prima:p
Non ho mai avuto una grande convinzione partitica e spesso vado a votare, obtorto collo, per quelli che mi sembrano i meno peggio del momento ( dal mio punto di vista e col presupposto che, anche se non voto, i governi li fanno lo stesso, tanto vale...o_O).
Del resto, mi sono sempre uniformato a questa frase: "Non condivido le tue idee, ma combatterò affinché tu possa esprimerle liberamente." Entro i dovuti limiti;)
 

danielep

Florello Senior
Alla fine, anche tu, nello stesso messaggio hai parlato di politica :)
Sono stato il più generico possibile, mi sembra e, in ogni caso, non ho fatto menzione di schieramenti o partiti politici:)
Del resto, è risaputo, in ogni nostro atto ed in ogni nostra scelta di esprimerci compiamo dei gesti "politici";)
I partiti sono un'altra cosa, lasciamola stare che è meglio (sempre secondo me):rolleyes:
:ciao::ciao::ciao:
 

Waves

Master Florello
Io propongo di fondare un nuovo partito con Monikk come capo!
emoji16.png


Al massimo quando avrò costituito il "movimento di liberazione dagli acari" e la "brigata armata del macerato di ortica" vi avviso e passo a raccogliere le adesioni....

siete troppo forti, bellissima quella discesa in campo ahahhaha :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: :LOL::LOL::LOL::LOL: aderisco subito !!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
spero che ci sia un vaso sotto quella carta gialla, non che siano fiori recisi che non potrai continuare a vedere in futuro...
a meno che non li rendi "eterni" con la glicerina...
sisi, c'è il vaso e tra poco ci sarà la terra del giardino....:)
però questa cosa della glicerina incuriosisce anche me....quando hai tempo e voglia ci spieghi?:love::love::love::love::love:
 

tartina

Master Florello
come si fa? una volta ho provato con la cera ma non ha funzionato, cioè il fiore è collassato.. :(
sisi, c'è il vaso e tra poco ci sarà la terra del giardino....:)
però questa cosa della glicerina incuriosisce anche me....quando hai tempo e voglia ci spieghi?:love::love::love::love::love:

a dir la verità come si faccia esattamente non lo so :D... l'avevo letto in rete tempo fa riproponendomi di provare, poi non ci ho più pensato, mi è tornato in mente ora vedendo quelle magnifiche rose...

per fortuna è una pianta... ci dici come si chiama quella meraviglia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto