• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colore del gramignone

Valerio1976

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe spiegarmi per quale ragione, a parità di irrigazione e irraggiamento, il mio gramignone ha un diverso colore (rispettivamente verde più intenso e verde chiaro). In principio pensavo dipendesse dall'irrigazione ma oramai è da un mese che noto questa differenza che è rimasta stabile.
Grazie per l'aiuto
 

Allegati

  • IMG_20190819_153029.jpg
    IMG_20190819_153029.jpg
    587,4 KB · Visite: 17

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe spiegarmi per quale ragione, a parità di irrigazione e irraggiamento, il mio gramignone ha un diverso colore (rispettivamente verde più intenso e verde chiaro). In principio pensavo dipendesse dall'irrigazione ma oramai è da un mese che noto questa differenza che è rimasta stabile.
Grazie per l'aiuto
Concimazioni?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Valerio1976

Aspirante Giardinauta
Ho messo il 5 agosto concime a lento rilascio geolia N18%, P5%,K5%. 1,5kg su 50 mq. Ma quando l'ho messo queste differenze di colore più o meno c'erano
Tu dici che dipende questo?
 
Alto