• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
doveva finire tra 5 giorni ma mi sa che andrà per il lungo, finchè Mì non torna apposto e poi qualche giorno in più..:banghead:
 

Waves

Master Florello
Mì è tornata con le pulzelle! non si sono picchiati e per ora sono tutti attivi! Mì ieri sera era evasa di nuovo e l'ho trovata davanti casa :eek:
perciò stamattina è tornata, era troppo rischioso tenerla lì nel rifugino che avevamo fatto apposta che era poco sicuro e sarebbe entrato qualunque animale malintenzionato! :barefoot:
sta bene, è molto attiva ed è tornata alla sua vita normale! :tupitupi: però se volete icnorciare qualche ditino per le altre...ecco, ditine di mantenimento, come dire! :LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
eh, esatto :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
è andata così: dovevamo chiudere la portina ed erano ormai che so, le 11.30 di sera
beh, esco, ed era proprio davanti all'ingresso, che guardava i gerani! capito, ancora sveglia alle 11 e mezza!:D :D
mi ha fatto prendere un colpo, ho messo i guanti e hop! tra vari brontolii di protesta l'ho portata a dormire dove doveva :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
e adesso una cosa cariiiiiina cariiiiina! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Volevo mostrarvelo finito, e praticamente lo è, manca solo il cartone bitumato blu sul tetto anzichè le finte tegoline e qualche ritocco ;)
progettatto durante tutto l'inverno, costruito a maggio con tavole di abete (di dimensioni pure difficili da trovare :D), colorato in estate..
Ecco a voi la residenza imperiale delle mie Principessine :love::love:
DSC_0053-750x1000.JPG
fronte
DSC_0054-750x1000.JPG
lati
DSC_0055-750x1000.JPG
... e retro! :cool:
 

Waves

Master Florello
E la residenza imperiale non è solo deliziosa: è anche molto grande e spaziosa, la struttura interna e senza fronzoli e cosa più importante comoda, pulibile, e pulita anche senza pulirla! mi spiego meglio :D :D in altezza il pollaietto e diviso a metà da una rete, su cui le cocche poggiano le zampine. in questo modo le...ehm... i ricordini...cadono dalla rete in una scatola di cartone che c'è sotto :tupitupi: e loro rimangono con le zampine pulite :tupitupi:
DSC_0110-750x1000.JPG
DSC_0112-750x1000.JPG
 

tartina

Master Florello
mi era persa tutti gli ultimi aggiornamenti perchè ho partecipato poco nei giorni scorsi...

complimenti per la dimora!!!!

e gli incrocini servono ancora?
 

Waves

Master Florello
Signore e signoriiiiiiiiiiii!!!
tra pochi giorni le pulzelle saranno separate dalle principesse solo da una rete!!! :eek::eek::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
staranno così per due settimane per fare un'esposizione soft a eventuali ceppi di entrambi i gruppi e poi....armageddon! :LOL::LOL: no dai, poi sarà super bello!
speriamo vada tutto bene! :confused::cool::cool: quando sarà giunto il momento vi supplicherò di fare per me ancora qualche incrocino..:love: tanti saluti e coccodè da tutti i miei polletti, compresa Mì che si stava per rompere qualcosa volando su un bastone....ah, ve lo dico io, è proprio una cattiva ragazza! :D:D
 

Waves

Master Florello
ragazziiiiiiiiiiiiii è fattaaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek: separate da una rete e basta!! niente più 50 metri! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
foto decenti non ce ne sono molte tranne mì che va in avanscoperta e le mie tesorine che dopo lo shock si sono rintanate a dormire:)..d'altronde era ora di nanna :love:

DSC_0360-750x1000.JPG

DSC_0358-750x1000.JPG

qualche incrocino per noi :love::love::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto