• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Théo Pond!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Per il fondo della vasca ?????
Assolutamente niente .... io toglierei anche i sassi.:confused::confused::confused:
Mi dispiace per il tuo lavoro, ma fra qualche tempo i sassi spariranno fra la melma che si formerà e ti diventerà anche più scomodo fare le pulizie annuali, con i sassi in mezzo ai piedi. ;););)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sì' molto originale. Non rimarrà così splendente, ma quando si sporcherà e si riempirà di muschio, assumerà un fascino incredibile :):V;)
 

Théo

Aspirante Giardinauta
Eh si! Tempo al tempo (y)
Lasciarla completamente in cemento non mi piaceva...
le gambusie intanto sono riaffiorate e molte hanno il panciotto :D
 
R

RobertoB

Guest
Veramente complimenti, sia per la minuziosa progettazione (persino con cad) che per la realizzazione pratica.
Se non sbaglio hai modificato il progetto in corso d'opera vero? A mio parere in meglio
 

Théo

Aspirante Giardinauta
Veramente complimenti, sia per la minuziosa progettazione (persino con cad) che per la realizzazione pratica.
Se non sbaglio hai modificato il progetto in corso d'opera vero? A mio parere in meglio

Ciao ti ringrazio! Si, varie modifiche in corso d'opera per convogliare al meglio l'acqua. Ho utilizzato poi una piccola pompa, il flusso doveva essere convogliato il meglio possibile per evitare perdite nel tragitto, invece di inutili sbalzi a gradoni laterali ho risolto con dei beccucci in acciaio inox per le bottiglie (y) :ciao:
 
Alto