• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
gruppo delle semine di maggio, perciò @Delonix, @danielep e @Daniela5, avete dei boccioli in formazione?
@tartina, hanno smesso di seccarsi, i tuoi?
Il primo pensiero è stato: "Ma non può farsi le Sesbanie sue…?" ;)
Poi ho riflettuto, in fondo una parte dei semi era di @monikk64 , diamole sta soddisfazione, si vede che non ha altro cui pensare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Signora Coordinatrice, le piante stanno bene, crescono costantemente, bevono parecchio, ma hanno il buon gusto di chinare il capino appena hanno sete, gradiscono più la mezz'ombra, boccioli ancora niente. Appena si presentano non mancherò di fare rapporto:ciao:
@Fedecolmenares, sai che non mi sono ancora abituata al tuo nuovo avatar..?:banghead:
ogni volta che appare, sobbalzo... pensa che sciocca.... :LOL: :LOL: :LOL:
Pensa, povero @Fedecolmenares , uno decide di metterci la faccia:rolleyes: Fortuna che ha prontamente ammesso che è sciocca:whistle::whistle::whistle:.
Mi ero quasi deciso di mettere anche la mia, di faccia, ma non vorrei provocarle uno choc :X3:
 

monikk64

Fiorin Florello
Pensa, povero @Fedecolmenares , uno decide di metterci la faccia:rolleyes: Fortuna che ha prontamente ammesso che è sciocca:whistle::whistle::whistle:.
Sei proprio rompino... È solo perché guarda verso l'obiettivo, quindi sembra che ti guardi dal monitor, poi così serio e barbuto.... Devo solo abituarmici, tutto lì!!!!
E poi è una cosa così sciocca che potrebbe strappare una risata a Fede, che è una persona amabile e spiritosa, lui.... L' intenzione era quella.
"Ma non può farsi le Sesbanie sue…?" ;)
OK, la prossima volta non ti citerò così non turbo la tua pace...
L'aspetto bello del seminare in gruppo è il vedere le differenze di crescita e manifestazioni varie della stessa pianta in condizioni diverse...
Ma non tutti la pensano così, è legittimo....
 

Delonix

Florello Senior
Beh, tu ne hai altri che..... mhmmm, compensano alla stragrande, non piangere..... :):):):):)
No no... Non fraintendiamo, io sono felicissimo delle mie sesbanie. Sono notevolmente sbalordito "dell'altra situazione", ma va alla grande... tanto fra una 15ina di giorni metto il turbosesbania e vedrai che rumba!!!!
 

danielep

Florello Senior
Sei proprio rompino... È solo perché guarda verso l'obiettivo, quindi sembra che ti guardi dal monitor, poi così serio e barbuto.... Devo solo abituarmici, tutto lì!!!!
E poi è una cosa così sciocca che potrebbe strappare una risata a Fede, che è una persona amabile e spiritosa, lui.... L' intenzione era quella.

OK, la prossima volta non ti citerò così non turbo la tua pace...
L'aspetto bello del seminare in gruppo è il vedere le differenze di crescita e manifestazioni varie della stessa pianta in condizioni diverse...
Ma non tutti la pensano così, è legittimo....

Ovviamente scherzavo su tutto il fronte (so che lo sai):)
Tu Cita(mi) pure, io Tarzan:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto