• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Picantina

Fiorin Florello
Nel pomeriggio era uscito il sole, il cielo si era un po' liberato, la temperatura si era alzata. Adesso ci sono 21° stanno arrivando nuvolacce nere e forse pioverà stanotte. Ma chi se ne frega, dormirò :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Anch'io non mento mai e vorrei ricordarvi che moriremo tutti, con buone probabilità con demenza senile e incontinenza, sempre che non moriamo anzitempo, s'intende....

È questo che intendevi, tesoro??? :sneaky:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Da questa notte vento forte e piogge di portata alluvionale. Leggera diminuzione della temperatura solo di mattina presto, durante il giorno afa da umidità.
 

Mile

Florello Senior
Da ieri pomeriggio a questa mattina pioggia e temperature in calo. Questa mattina 19 e oggi 26.... Mi sono goduta il fresco, guai a lamentarsi (dopo i 36 gradi dei gg scorsi!). Peccato che non durerà... Nei prossimi giorni sono previste temperature in rialzo...
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ieri pomeriggio-sera piogge abbondanti e abbassamento della temperatura ... stamattina 21° ... tempo bigio ... sole a tratti ... ma va benissimo così dopo gli scorsi 36° ... niente aria condizionata ... solo finestre aperte e una leggera corrente d'aria ... ora 26° ...
 

tartina

Master Florello
alle 18 stavo annaffiando, ad un certo punto ho visto i nuvoloni neri che correvano velocissimi in cielo, è venuto buio all'improvviso, ho fatto appena in tempo a correre a staccare la pompa che è arrivato il finimondo... poi è andata via la luce ed anche la linea telefonica, isolata completamente...

dopo mezz'ora è tornato tutto alla normalità, ho solo due alberini piegati per terra... ma ci penso domani, ora fa "freddo"...
 
Alto