• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato a rotoli

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Kalozzio vai a guardare le foto aeree del mio prato nel mio thread.... La situazione cambia di molto così capisci cosa rischi....anziche spendere soldi in prodotti fai come me... Investi in un drone!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Kalozzio vai a guardare le foto aeree del mio prato nel mio thread.... La situazione cambia di molto così capisci cosa rischi....anziche spendere soldi in prodotti fai come me... Investi in un drone!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho capito... cosa intendi con cosa rischio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Kalozzio vai a guardare le foto aeree del mio prato nel mio thread.... La situazione cambia di molto così capisci cosa rischi....anziche spendere soldi in prodotti fai come me... Investi in un drone!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ecco il mio drone personalizzato.... la nostra amica del 4 piano beh datemi un foglio che firmo immediatamente per vederlo sempre così
a126e5e458aa93cefacc850faa8cbd66.jpg
9b17f70fd7dffa7caf68e47fd18779c6.jpg
questo è il lato dove ho le siepi che è un pochino più in sofferenza e vado a mano a causa dei miei irrigatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Ahahhaha
Hai visto che alla fine ti sei ingegnato a trovare una soluzione al drone

Occhio che i big a me hanno prescritto pacciamatura o spostamento degli alberelli al centro del prato
Ecco il mio drone personalizzato.... la nostra amica del 4 piano beh datemi un foglio che firmo immediatamente per vederlo sempre così
a126e5e458aa93cefacc850faa8cbd66.jpg
9b17f70fd7dffa7caf68e47fd18779c6.jpg
questo è il lato dove ho le siepi che è un pochino più in sofferenza e vado a mano a causa dei miei irrigatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Ahahhaha
Hai visto che alla fine ti sei ingegnato a trovare una soluzione al drone

Occhio che i big a me hanno prescritto pacciamatura o spostamento degli alberelli al centro del prato

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Se vedo che non è cosa faccio la sotto un aiuola per tutto il perimetro della siepe con pacciamatura proseguo magari con L effetto dei sassolini bianchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Non più letti a castello..... camera tripla senza finestra per voi tre , per la terapia vediamo domani........ comunque ormai siete da clinica quindi difficilmente riuscirete a tornare indietro :p

Colpa di voi maestri che ci avete fatto innamorare dei nostri prati comunque @Jack1978 hai visto che mi fanno i dispetti e mi trattano male?
Sembra reggere alla cagata del giardiniere il mio t.e. Che dici? Di la verità e non dire che va tutto bene per forza per farmi stare tranquillo e zitto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Ecco il mio drone personalizzato.... la nostra amica del 4 piano beh datemi un foglio che firmo immediatamente per vederlo sempre così
a126e5e458aa93cefacc850faa8cbd66.jpg
9b17f70fd7dffa7caf68e47fd18779c6.jpg
questo è il lato dove ho le siepi che è un pochino più in sofferenza e vado a mano a causa dei miei irrigatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voglio allarmati ma quelle chiazze gialle/bianche hai controllato non siano fungo?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto