• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c'è sempre un prima e un dopo....purtroppo

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ah i geki molto probabile....sul tutto come prima non lo so davvero e comunque FORSE l'anno prossimo non sarò piu io a curare le eventuali piantine che FORSE potranno ancora esserci ...perché non spetterà piu a me
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non sai quanto speravo in un eredità a chi sarebbe entrato con un bel verde rigoglioso ....
ma vedere gli sforzi di venti anni anno dopo anno tirati giù in meno di 10 minuti....fa venire un gran magone ....di più del sapere che probabilmente le cose nella nuova eventuale casa e il suo verde non saranno più come quelli che abbiamo adesso....
 

DryMan

Guru Giardinauta
non sai quanto speravo in un eredità a chi sarebbe entrato con un bel verde rigoglioso ....
ma vedere gli sforzi di venti anni anno dopo anno tirati giù in meno di 10 minuti....fa venire un gran magone ....di più del sapere che probabilmente le cose nella nuova eventuale casa e il suo verde non saranno più come quelli che abbiamo adesso....
senti Marco, ogni cento anni il mondo è nuovo a parte qualche tartaruga longeva, vedi di impegnarti un pochino nel volerti più bene, siamo su una barca a remi e non posso remare solo io :):su:
 

tartina

Master Florello
non sai quanto speravo in un eredità a chi sarebbe entrato con un bel verde rigoglioso ....
ma vedere gli sforzi di venti anni anno dopo anno tirati giù in meno di 10 minuti....fa venire un gran magone ....di più del sapere che probabilmente le cose nella nuova eventuale casa e il suo verde non saranno più come quelli che abbiamo adesso....
non sai quanto ti capisco, ho lasciato due anni fa la mia casa dopo 8 anni di giardino creato da me, dove c'era un mega glicine arrampicato sul gazebo, che qui mi posso solo sognare, ma oltre al dispiacere di non riuscire più a coltivare le piante che coltivavo prima per quanti sforzi faccia, c'è anche il dispiacere nell'immaginare che avranno disfatto e tolto tutto....
 
Alto