• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Passato!!!!
Oggi è il giorno dei miracoli, scritto corretto in tre ore ( la scorsa volta ci avevano messo cinque giorni:eek:) e l'ha passato!!!!!!!!
Mi ha telefonato piangendo come una matta, mi sono spaventata, pensavo l'avessero investita o stuprata, non riusciva neanche a parlare.... e invece era per la gioia e per il crollo della tensione:)
Se i vostri auguri funzionano bene così.... :D:D:D
Oh, che sollievo...... :V:V:V
stavo per associarmi nel farti gli auguri, ma non ho fatto in tempo che non riesco a partecipare molto in questi giorni... tanti pensieri per la testa uffa!!!!
allori ti farò i complimenti... cioè a tua figlia naturalmente!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
per la prima volta nella carriera universitaria di mia figlia NON le ho fatto gli auguri prima di un esame:
non solo l' ha passato ( ed era un esame-mostro ), ma le hanno dato gli esiti in un tempo stratosfericamente breve.
qualche giorno fa HO fatto gli auguri a @CLEMETIS68 dicendo che speravo che tutto filasse liscio come l'olio, nel suo grande giorno..
e per cause burocratiche hanno dovuto rimandare il matrimonio.
quindi la domanda sorge spontanea: NON E' CHE SONO IO CHE PORTO JELLA???????? :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
o per lo meno che i miei auguri funzionino a rovescio?????
quindi, a scanso di altri guai vorrei rettificare:
- a un forumista ho augurato buone vacanze...sbagliato! ti auguro che la Grecia sprofondi come Atlantide e tu venga risucchiato nel gorgo che si formerà nel disastroso evento! potrebbe bastare, secondo voi????' :)
- al ragazzo di @Dodi ho fatto gli auguri per un esame di analisi matematica, mi correggo: ti auguro che quel giorno il professore sia incazzato come una iena, che lo scritto sia difficilissimo e che ti venga un'amnesia fulminante! :V
- a @tartina ho augurato che i suoi problemi si risolvano presto e bene, ma diventa : ti auguro che tutti ti facciano arrabbiare allo sfinimento e che niente si risolva fino a mai più!!!! ;)

adesso mi sento meglio, vedremo se è così che funziona.....:LOL: :LOL: :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma no tranquilla, rimetti tutto a posto. Clem ha dovuto rimandare già un mese fa, tu non c'entri niente.
Alice ha superato perché era preparata e il prof ha avuto tempo di correggere o si è portato dietro gli assistenti.
Prima che qualcuno sprofondi....:eek::eek::eek:
 

tartina

Master Florello
- a @tartina ho augurato che i suoi problemi si risolvano presto e bene, ma diventa : ti auguro che tutti ti facciano arrabbiare allo sfinimento e che niente si risolva fino a mai più!!!! ;)

non ti preoccupare, ciclicamente attraverso un periodo come questo, sono strastufa, ma spero che passi presto... anche se so che ricapiterà ancora... la vita è così...

anche se una cattiva persona un pò di anni fa mi ha augurato di non essere mai felice, e non era uno scherzo come il tuo @monikk64 ... ogni tanto, quando la rabbia mi prende di più, mi torna in mente, ma figurati se le persone hanno di questo poteri di maledire, o di portar sfiga... ci mancherebbe!!!

poi ricordo quel che gli ho risposto io: io ti auguro invece di esserlo, perchè a me non importa nulla!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ottima risposta.

Qualche anno fa ho ricevuto un grande torto da una persona... Lì per lì il sentimento prevalente era il rancore, l'aveva fatta proprio grossa, dopo che tutta la famiglia si era fidata di lei...
Poi quando hanno iniziato ad accadere strani, piccoli incidenti e contrattempi poco spiegabili razionalmente, ho capito cosa dovevo fare : ho lasciato andare la rabbia e il rancore, mi sono messa in uno stato d'animo di neutra indifferenza, ormai quel che era fatto era passato e impossibile da modificare perciò...
Ho vissuto meglio io e gli strani incidenti e contrattempi sono cessati, combinazione... In pratica la sua negatività rimbalzava via, non trovando terreno fertile. E la storia è finita lì.
L'anima limpida rende impermeabili alle cose negative :love:
Un abbraccio, cara. :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto