• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
Le vacanze estive che fino a pochi giorni fa sembravano quasi impossibili, oggi sembrano un po' meno "fuori portata"... C'è ancora da lavorarci parecchio, ma pare che potremmo riuscire forse a concederci una sontuosa e insperata settimana.... ( una, in tutto l' anno:()!
Dovendo restare più o meno a portata-di-nonno, per ogni evenienza, si pensava all'isola del Giglio....
Qualcuno di voi ci è stato? Vale la pena?
Raccontatemi..... :ciao:
L'Isola del Giglio l'ho visitata qualche tempo prima del famoso disastro della Concordia, è veramente bella! Non si impiega neanche tanto di navigazione. Bella è anche Porto Santo Stefano e la laguna di Orbetello...
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ah i prezzi per il passaggio ponte sono 13 e spicci a testa a tratta... quindi con circa 26-27€ a testa si fa andata e ritorno con la Toremar.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ah i prezzi per il passaggio ponte sono 13 e spicci a testa a tratta... quindi con circa 26-27€ a testa si fa andata e ritorno con la Toremar.
ci sono stato per diverse estati, hotel sulla spiaggia, nel senso che scendevi i gradini ed eri nella sabbia a 30 metri dal mare, tramonto sugli scogli acqua blu profondo frizzante … ero sulla costa a nord … meraviglioso :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Passato!!!!
Oggi è il giorno dei miracoli, scritto corretto in tre ore ( la scorsa volta ci avevano messo cinque giorni:eek:) e l'ha passato!!!!!!!!
Mi ha telefonato piangendo come una matta, mi sono spaventata, pensavo l'avessero investita o stuprata, non riusciva neanche a parlare.... e invece era per la gioia e per il crollo della tensione:)
Se i vostri auguri funzionano bene così.... :D:D:D
Oh, che sollievo...... :V:V:V
 

danielep

Florello Senior
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Passato!!!!
Oggi è il giorno dei miracoli, scritto corretto in tre ore ( la scorsa volta ci avevano messo cinque giorni:eek:) e l'ha passato!!!!!!!!
Mi ha telefonato piangendo come una matta, mi sono spaventata, pensavo l'avessero investita o stuprata, non riusciva neanche a parlare.... e invece era per la gioia e per il crollo della tensione:)
Se i vostri auguri funzionano bene così.... :D:D:D
Oh, che sollievo...... :V:V:V
Sempre ottimista, eh?:LOL:
 

Delonix

Florello Senior
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Passato!!!!
Oggi è il giorno dei miracoli, scritto corretto in tre ore ( la scorsa volta ci avevano messo cinque giorni:eek:) e l'ha passato!!!!!!!!
Mi ha telefonato piangendo come una matta, mi sono spaventata, pensavo l'avessero investita o stuprata, non riusciva neanche a parlare.... e invece era per la gioia e per il crollo della tensione:)
Se i vostri auguri funzionano bene così.... :D:D:D
Oh, che sollievo...... :V:V:V
GRAAAAANDEEEEEEEE
2b024a6cac7559d20c44b63a194d35f9.gif
 

Waves

Master Florello
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Hip Hip Hurra per Alice!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
festa-immagine-animata-0033.gif

Grazie! Viva il lupo!

finalmente una che non risponde "crepi!", non sai che gioia mi dai.......

anche io quando mi ricordo rispondo così! avevo letto su un mio vecchio diario del WWF che "in bocca al lupo" risale dl fatto che i lupi tengono i cuccioli in bocca per proteggerli, così era meglio rispondere "viva il lupo"! :):)
 

yeye27

Master Florello
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Passato!!!!
Oggi è il giorno dei miracoli, scritto corretto in tre ore ( la scorsa volta ci avevano messo cinque giorni:eek:) e l'ha passato!!!!!!!!
Mi ha telefonato piangendo come una matta, mi sono spaventata, pensavo l'avessero investita o stuprata, non riusciva neanche a parlare.... e invece era per la gioia e per il crollo della tensione:)
Se i vostri auguri funzionano bene così.... :D:D:D
Oh, che sollievo...... :V:V:V
Un evviva grande per Alice! Bravissina!!!:V:V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
Uh, che bella grandinata....
Qui nel centro commerciale dove lavoro ci sono delle capottine in plexiglass, sul tetto piano... Quando grandina sembra che sparino con la mitraglietta.....

:cry:il mio orto.... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto