• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190621_120525.jpg
Alice sta tentando lo scritto di Fisica 2 per la terza o quarta volta.....
E IO SONO SULLE SPIIIIIIIIINE.....
Più che altro perché sta iniziando a sfiduciarsi e deprimersi... vorrei mai che piantasse lì tutto quanto....
 

Picantina

Fiorin Florello
Quando frequentavo io ricordo un ragazzo che ha fatto lo scritto di mate qualcosa per ben 12 volte prima di superarlo...ma non si è mica sfiduciato :)

Intanto: in bocca al lupo, Alice!:V
 

DryMan

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 509189
Alice sta tentando lo scritto di Fisica 2 per la terza o quarta volta.....
E IO SONO SULLE SPIIIIIIIIINE.....
Più che altro perché sta iniziando a sfiduciarsi e deprimersi... vorrei mai che piantasse lì tutto quanto....
Certo che anche tu non scherzi, saluta tanto Alice che io e il gatto facciamo il tifo per lei, per te monikk sai che ti stimiamo e rispettiamo moltissimo ... saluti e baci
 

monikk64

Fiorin Florello
Quando frequentavo io ricordo un ragazzo che ha fatto lo scritto di mate qualcosa per ben 12 volte prima di superarlo...ma non si è mica sfiduciato :)

Intanto: in bocca al lupo, Alice!:V
Grazie, Pica!
Ma dipende dal carattere individuale...
C'è chi di fronte alle missioni impossibili si incaponisce e tira fuori i denti e chi si ammoscia...
Comunque nel frattempo l'ho sentita e le sembra che non sia andata malissimo....
Il brutto degli scritti è che passano giorni, prima di sapere.... Un'agonia....
Certo che anche tu non scherzi, saluta tanto Alice che io e il gatto facciamo il tifo per lei, per te monikk sai che ti stimiamo e rispettiamo moltissimo ... saluti e baci
Grazie, Dry, riesci sempre a tirarmi un po' su di morale... Bacino a te e a Yuma
:bacio: :bacio:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Purtroppo, o per fortuna, è davvero dura. L’impegno che richiedono queste facoltà è disumano ma la ricompensa ripagherà gli sforzi!
Il mio ragazzo ha dato Fisica almeno tre volte prima di superarlo e sono tipo 6 anni che prova Analisi matematica senza riuscire a strappare neanche un 18... Il 2 ha un altro appello: speriamo bene.
Dopo lo sconforto dei primi anni ora non fa che cercare di motivarsi sempre di più, sacrificando sempre qualcosa in più ogni volta. Spero sia quella giusta....
 

monikk64

Fiorin Florello
Il 2 ha un altro appello: speriamo bene.
emoji256.png
emoji1696.png
incrocio le dita per lui, allora....!!!!!! :V:V:V:V:V:V
io, a suo tempo, ad Architettura, l'esame di analisi matematica l'avevo passato solo grazie al mio compagno di studi (bravissimo!) da cui ho copiato spudoratamente....
e pensare che la matematica mi è sempre piaciuta molto, ma avendo fatto studi artistici alle superiori, la mia preparazione di base era veramente scadentissima.....:cry:
 

Dodi

Guru Giardinauta
incrocio le dita per lui, allora....!!!!!! :V:V:V:V:V:V
io, a suo tempo, ad Architettura, l'esame di analisi matematica l'avevo passato solo grazie al mio compagno di studi (bravissimo!) da cui ho copiato spudoratamente....
e pensare che la matematica mi è sempre piaciuta molto, ma avendo fatto studi artistici alle superiori, la mia preparazione di base era veramente scadentissima.....:cry:

Grazie Monikk! Anche lui ha fatto tutt’altro tipo di studi alle superiori. Dovrebbe provare il tuo metodo ahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto