• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Visto che ti viene così bene la buga ti consiglio la variante rosa arancio, uno schianto, poi mi è morta purtroppo. La copri in inverno?
È in vaso, la rientro in inverno.
Fuori non ce la potrebbe fare. Il clima non le è tanto congeniale, perde tutte le foglie, per fortuna in primavera riparte.
Questa ha qualche anno, ma ne ho già uccise diverse.
 

erilla

Maestro Giardinauta
Quante belle fioriture :) ... anche di fiori inusuali come la Brugmansia :V ... però il tuo Oleandro e l'Ortensia restano i miei preferiti :love::love: ... colori fantastici tutti e due ...
E simpaticissima l'idea dei fiori per le tue cocche ;) ... vedrai che apprezzeranno e faranno più uova (y)
Buona serata, Mile
:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sorpresona!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Vi presento il primo fiore della mia Brugmansia. Grazie ad @Apina che questo inverno mi ha mandato un kilo di talee.:D:D:D
Ora ho 4 vasi e questo è il primo fiore, profumato e più grande del vaso che la contiene!
Niente in confronto a quella di @kiwoncello ma è un inizio. :ciao::ciao:
Vedi l'allegato 509114 Vedi l'allegato 509117 Vedi l'allegato 509118 Vedi l'allegato 509120
Brava, brava, brava e ancora brava!!!!!!!!!!!!
Una tromba spettacolare. Prova ad accostare l'orecchio e a dirmi che suoni emette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto